film x pour femme escort girl bondy

Allora quando lo s. Tinazzi, che non c'è alcun attacco informatico lo credo anch'io. Ma lo vedi quanti commenti ci sono? Ma pensate che siamo tutti ciechi? Sappiamo tutti quelli che seguiamo il blog che i sottocommenti spariscono da molto tempo.

Solo che se è un Graziano a dire che c'è censura lo si prende per il culo, se sono io a chiedere come mai spariscono i sottocommenti, cosa che ho fatto mooooolto tempo fa mi hanno dato risposte assurde tipo quella che hai scritto tu. Quante volte mi hai letto che ho scritto che è ora di finirla con certi giochetti? Quante volte mi hai letto che ho scritto che chi è a conoscenza di alcune situazioni dovrebbe dirle?

Quante volte mi hai letto che ho commentato che perchè il gioco sia pari tutte le carte devono essere sul tavolo? Io non so, noi non sappiamo ma voi che si sapete siete complici che le cose siano a questo punto. Perchè non avete MAI avuto il coraggio di fare un confronto serio e di svuotare il sacco.

Perchè su questo blog non siamo tutti uguali, c'è chi usa le corsie di preferenza e questo non è giusto, ma cazzo!! E non dico che tu ce l'hai questa corsia, dico solo che tu sai chi usa questa corsia. E non dirmi di no, Tinazzi, perchè lo considero una offesa.

E ora su, continuatevi a scannarvi tra di voi che il funzionamento reale di questo blog lo conoscete meglio di me. Desani, vorrei ricordarti che questo spazio è gestito da una società e non da una buona madre di famiglia come qualcuno si definisce , se mano lunga vi fosse stata sarebbe già al gabbio! Cerchiamo di non lagnarci troppo quando le bacchettate spesso meritate arrivano a stoppare offese e torpiloqui.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ognuno si regola come gli pare basta non frignare quando portano il conto. Geronimo Mi meraviglio di te!!!!!!!!! Non riconosco il signore che ho conosciuto, non credo che per far valere le proprie ragioni serva scendere necessariamente a simili livelli!

E smettila di leccare il culo come un cretino!!!! Tu sai benissimo come ho scritto il commento hai fatto anche tu stesso un sottocommento!!!! E tu lo sai benissimo gran figlio di puttana!!! Concordo con l'analisi di Tinazzi! Meno chiacchiere e piu'costrutto: E no mio caro Tinazzi!!! Se ridai il mio commento delle Donna ferita dall'esplosione del cellulare Indaga il pm Guariniello La batteria del cellulare si è surriscaldata.

Caro Beppe tra tutte queste parole ne hai dimenticata una: Anche se NON bisogna guardare i TG di regime, farlo ogni tanto fa bene perché monta sempre di più lo schifo e, se monta lo schifo magari riusciamo a liberarci molto prima di questa gentaglia! Stavo pranzando e ho dato di stomaco Canaglia, a questo giro 5 cetrioli verdi e una doppio malto non te li leva nessuno!

Ancora, il capo del governo appare avere perduto in misura maggiore la fiducia del ristretto segmento di popolazione dotato di titoli di studio elevati: Mentre non appare mutato di molto il seguito del Cavaliere tra gli operai.

Il Cavaliere ha anche eroso, rispetto ai mesi scorsi, consensi tra i giovanissimi, dai 18 ai 24 anni, ove le valutazioni negative superano oggi quelle positive e ove, invece, sei mesi fa, godeva di un seguito maggioritario. Max, il discorso dell'essermi fidato dei tuoi link non è poca cosa che tu liquidi col "ti conveniva". Fiducia,si chiama fiducia,quella che non hai tu.

Multiniks un paio di palle te lo dico di nuovo. Il commento non c'era,in quanto a quell'ora le pagine dei commenti erano solo due e non tre! Non è la prima volta che lo noto,onestamente non hp guardato nei più votati,avrei evitato di scrivere 'sta caxxata,ma è anche vero che alcuni miei commenti a volte sono spatiti.

Poi gradirei che usassi subito le tue armi segrete per sputtanarmi,non aspettare fallo subito. Come faccio sempre io,vero??? E pensi che solo il tuo gruppo si sia dato da fare? Tu che ne sai? Secondo te si fa qualcosa si sbandiera poi sul blog? Sei in cerca di applausi per caso? E sono un osso duro da mordere, anche se sono una donna!

Max Stirner,tu farnetichi sul mio conto,già con i multiniks hai provato a gettare merda,falla finita stai ancora sbagliando,che pensi che mi metta a scrivere invenzioni per farmi bello??? Avete rotto il caxxo con tutta questa diffidenza,io ho usato i tuoi link per la sicurezza fidandomi di te,tu col caxxo che l'avresti fatto!!!

Silvanetta da quanto sei sul blog da 5 mesi? Ma visto che non sei qui da 5 mesi allora menti sapendo di mentire. La mia risposta è più che pertinente e più che esaustiva. Sei tu che la rigiri sull'odio a Di Pietro.

Qui nessuno odia IDV o Di Pietro altrimenti nessuno di noi avrebbe appoggiato canidati seppur indipendenti con quel partito. Qui si odiano i galoppini di partito, tutti. Si odia chi prova a far passare un'idea di politica vecchia quando invece il blog e Grillo, come anche tu sottolinei, portano avanti le idee della carta di Firenze.

Liste civiche, reset e politica dal basso. La trave negli occhi ce l'avete tu e i tuoi amichetti uno di questi è quello che ha scritto il commento che ha dato vita a questa discussione e non serve fare nomi perchè tanto sappiamo tutti e due di chi si parla sempre pronti a dare contro ad un gruppo che è ben visto per il lavoro svolto anche dai candidati indpinedenti come Sonia o De Magistris, e fidati parlo a ragion veduta e non come molti qui fanno, solo per sospetti insinuati in maniera subdola solo per screditare.

La trave negli occhi la hai tu e questa non è una mia opinione, è un dato di fatto. Pertanto ti ripeto ancora lo stesso concetto: Per vedere questo non occorre essere suoi sostenitori, basta avere occhi e orecchie ben aperte e dare merito al merito.

Ma questo pare non sia gradito: Anzi il regolamneto stesso di invio del blog non tollera il torpiloquio. Io personalmente ad esempio vorrei essere libero di poter decidere cosa è giusto e cosa no, e vorrei farlo leggendo i commenti in questione. Invece i tuoi amici hanno sempre invitato al clicca violento in maniera indiscriminata verso chi non la pensasse come loro. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.

Errori sono stati fatti, anche miei - automoderiamoci e ben venga la moderazione ; meglio quella dell'anarchia , delle offese , delle volgarità , delle polemiche.

Questo blog dovrebbe allevare spiriti liberi per poi indirizzarli verso l'informazione e l'azione meeet-up , liste civiche , V- DAY Ed a me questo non sta bene! Le persone MU o non MU debbono essere libere di giudicare personalmente il da farsi senza indottrinamenti, anche se a fini potenzialmente onesti?

Questa la mia opinione! Credo che Nando abbia preso un'abbaglio. Strumentalizzare l'episodio per riaccendere fuochi sopiti mi sembra fuori luogo e controproducente per tutti! Guarda chi c'è il babbeo!!! Se vorresti davvero il bene del blog invece di fare i copia incolla dei commenti degli altri, per darti più visibilità, avresti semplicemente potuto rispondere a Nando nei sottocommenti. Invece dimostrando come sempre la tua voglia di protagonismo alla mr. Guardacaso nei sottocommenti di Nando è Max a dirgli che si sbaglia:.

Inoltre caro bebbeo riguardo i copiaincolla che riporti tramite la tua spia nel MU ti invito farli completi. Come ti ho già detto, riporta la discussione completa sulla questione segnala commento inappropriato.

Riporta quello che è il pensiero codiviso di tutto il MU. Pensiero espresso da un mio commento del 5 giugno , ben prima che tu iniziassi la tua campagna denigratoria, babbeo!!! Segnaleremo solo i post che o ci offendono e ci denigrano direttamente o magari quelli che contengono torpiloquio.

In quelli in cui dialogano normalmente non si fa nulla. Hanno lo stesso diritto che abbiamo noi a scrivere. L'importante è che lo facciano per il movomento e non per loro stessi o per denigrare chi gli sta sulle balle. Non ti dice niente il mio commento delle Te lo ricordi vero?? C'era qualcosa di offensivo alla tua persona?? Mi sono chiesto tante volte perchè Berlusconi nonostante le sue malefatte è ancora votato dalla maggioranza degli italiani?

Il Sunday Telegraph pubblica un ritratto di Berlusconi e dell'Italia , a firma dello scrittore inglese Tobya Jones, che vive da un decennio nel nostro paese, autore del libro "The dark heart of Italy" Il cuore tenebroso dell'Italia.

Come mai, si chiede Jones, Berlusconi è ancora primo ministro, nonostante tutti gli scandali del passato, le accuse di falsa testimonianza, di ostruzione della giustizia, di collusione con la mafia, di appartenenza a una loggia massonica, di evasione fiscale e di corruzione di pubblici ufficiali, alle quali si aggiungono ora le notizie sulle sue feste con decine di giovani fanciulle?

Lo scrittore dà una serie di motivazioni. Secondo, almeno per qualcuno, le infedeltà del premier suscitano invidia e ammirazione. Terzo, Berlusconi si presenta come un "uomo qualunque, una persona semplice che non appartiene alla elite snob della politica, uno a cui piacciono le cose che piacciono a tutti, il denaro e le donne". E sesto, le critiche dei media stranieri possono ottenere l'effetto di rinsaldare il sostegno verso Berlusconi, perlomeno in quella parte della popolazione che, dopo secoli in cui l'Italia è stata dominata da potenze straniere, è determinata a tenere gli stranieri fuori dai propri affari.

Ti ricordi come mi carezzava mentre eravamo sul sofà? E come carezzava te e guardava me? E la Montereale replica: Il domenicale inglese riporta tutto Il marito innamorato e padre affettuoso di 5 figli, cattolico praticante e nobile di modi.

Il Sunday Telegraph pubblica invece un ritratto di Berlusconi e dell'Italia , a firma dello scrittore inglese Tobya Jones, che vive da un decennio nel nostro paese, autore del libro "The dark heart of Italy" Il cuore tenebroso dell'Italia. Lima, Ciancimino, Gava e altri 'galantuomini simili Il paesaggio, in parte ancora salvo, è uno degli elementi costitutivi della nostra identità con il suo carico di natura e di cultura.

Abbiamo pensato che è un patrimonio inalienabile da cui i Sardi di oggi e di domani possiamo trarre vita e sostentamento. Si chiama economia ecocompatibile che gli economisti più avveduti dicono è quella che salverà la terra ed i suoi abitanti.

Ed il nostro progetto prevedeva e prevede tutto questo. Spero tanto che non abbia frainteso. Abito Monaco da altre 50 anni, molti Italiani, operai e impiegati come me, vi vivono benissimo. Manifestare in occasioni internazionali è solo segno di male educazione e i risultati contro producenti.

Il voto di sfiducia di Di Pietro è una spada di cartone, una maniera eccesiva di mettersi in mostra. Cadrà, non cadrà, forse avverrà ma nessuno lo sa! Comunque, se questo è la base del programma dell'Italia dei valori, come valore è lungi da essere quotato alle urne. Singolarmente simili, le parole del Nostro Chiariello, con le parole che vengono vomitate addosso a Saviano dagli Schiavone ed altri camorristi.

B- Mia figlia è venuta a casa ieri sera tutta eccitata Manco sapevo che eri fidanzata".. E' pluripregiudicato, pluricondannato ma, fortunatamente pluriprescritto, ha un amico condannato a 9 anni in primo grado per associazione mafiosa, un altro condannato definitivamente per corruzione. Ha assunto un killer della mafia come stalliere e l'ha tenuto per anni. Faceva parte della P2, ha corrotto giudici, giornalisti, avvocati, politici, è ancora sotto processo per reati plurimi e si sospetta che la sua fortuna sia iniziata riciclando il denaro di cosa nostra B- L'ho presa a calci in culo insieme a mio marito.

A- Hai fatto benissimo B- Naturalmente il grandissimo papi Silvio Mi meraviglio che si diano risposte a pet fan. Vuol dire essere solo in malafede. Un ragionamento sensato si accetta.

Ma va va va! Lavorero' pure in un call center ma non sono una stupida che si fa indottrinare ne'da te, ne' da Peppino, ne' da Grillo, ne' da nessun altro. Per tua informazione sono laureata e specializzata.

E riesco perfettamente a farmi un'opinione senza dover fare riferimento a un sito internet del genere. Sono di Nola; sotto elezioni sono giorni strani dalle mie parti, i politici nelle girano con i pacchi di carne carne, si hai capito bene , fanno la spesa, elargiscono gettoni di sopravvivenza.

Senza retorica, quando vedi i loro scagnozzi fare incetta di consensi e voti nelle palazzine senza diritti e futuro, scopri la fragilità di una democrazia attaccata al respiratore delle elezioni. Viviamo di illusioni, una matita indelebile e una scheda elettorale per credere di vivere in un paese normale.

Dalle mie parti è tornato anche Tommaso Barbato, te lo ricordi, lo sputacchiatore. Lui non è indagato ma uomini del clan, nel intercettati, parlavano di Barbato per posti di lavoro da assegnare: Abbiamo avuto in questi anni in Italia decreti di scioglimento di amministrazioni locali, tre di questi hanno riguardato Asl, aziende sanitarie dove i partiti nominano e mangiano in allegra compagnia.

Sono sindaci piccoli, incapaci, che hanno organizzato e promosso la devastazione del nostro Meridione. Esporre fatti, chiedere perchè fare la "pittima", chiedere della P2, dei misteri, dei poteri forti, chiedere come mai la sinistra tace, insistere e insistere mi va bene. Non si capisce questo? Ed è inutile portare avanti l'idea di un cambiamento. Altro che partiti, altro che schieramenti, altro che elezioni, il rinnovamento deve partire dal cuore di ognuno di noi.

Mettiti sempre nei panni della gente e studia il contesto nel quale essa vive. Una volta che avrai fatto questo gioco non ti verrà difficile imputare le colpe a chi amministra il dopo terremoto. Davvero la politica sta diventando, per molti italiani, un gioco che porta ad estraniarsi dalla realtà. Questo modo di fare politica porta alla sottrazione di quello spirito critico, che dovrebbe animare ciascuno di noi.

Spirito critico indispensabile per poter aspirare a vivere in una democrazia matura, non come la nostra. E' interesse del Paese che Berlusconi venga sconfitto perchè è l'emblema d'un mondo ingiusto, fatto di privilegi, di ingordigia, di bramosia di potere. Bisogna costruire un'alternativa concreta di governo. Penso che Thomas Jefferson, Andrew jackson e soprattutto Lincoln furono grandi uomini, ma soprattutto furono uomini. Beppe, se l'hai scritto te è na constatazione amichevole, se l'ha scritto qualcun altro è n'avvertimento.

Non è stato un buon servizio il nostro fair play: La distinzione fra pubblico e privato è manichea: Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico. Da bravo dialettico, nei suoi primi giorni di esperienza alla direzione del Tg1, si cimenta ora nella confutazione pratica della regola allora enunciata.

Poi, non contento, ha risposto ai rilievi del presidente Rai, usando in modo improprio lo spazio del telegiornale da lui stesso diretto, per ribadire la necessità del suo silenzio stampa. Incurante della contraddizione logica: Ha poi toccato il colmo quando ha dato larghissimo spazio alla smentita che Berlusconi ha messo in scena sul suo settimanale "Chi".

Per gli ascoltatori del solo Tg1 del tutto incomprensibile perché smentiva una notizia che il Tg1 non aveva voluto mai dare. A tanto porta l'abnegazione della servitù volontaria: ROMA - "Questo governo è fortissimo e finirà tutta la legislatura con un crescendo di forze che corrisponde al crescendo di debolezza dell'opposizione".

Tremonti sottolinea che, nonostante la crisi, nessun governo in carica ha avuto "un consenso elettorale come il nostro". E' il famoso ottimismo che viene pericolosamente meno. E' per questo motivo che è necessario chiudere la bocca ai pessimisti come quel tale che aveva sparso scelleratamente la voce di come nel sottosuolo abruzzese stesse avvenendo qualcosa di anomalo.

Ci sono le crociere! Su con la vita! Comunque se Repubblica è sinistra la sinistra non ha i piedi per terra, non conosce gli italiani e non immagina come ragionano La notizia e' stata riferita da alcune emittenti radiofoniche del paese.

Il Capo dello Stato e' stato portato via dalla sua residenza ed ora si troverebbe in una base aerea. We are the original one ; refuse by imitation. Tensione alta a Tegucigalpa. Il presidente aveva annunciato un progetto per poter essere rieletto oltre il singolo mandato di 4 anni.

Poi aveva parlato di un tentato colpo di Stato. Non tutti ci riescono a fermare 'sti dittatori, purtroppo. In Veneuzuela Chavez dopo aver vinto al secondo tentativo e con ampi e documentati brogli un referendum che ha stuprato la costituzione e dopo aver chiuso una Tv ostile un paio di anni fa per metterci al suo posto una delle sue Tv, ora sta per chiudere l'unica Tv rimasta libera Globovision.

Per la verità i venezuelani hanno protestato ma i cecchini hanno sparato e come si vede l'iraniano ha copiato dal suo amico Chavez il suo metodo. Questo è il mio blog!!! NO, invece io ti rispondo e non ti censuro Una volta ero a una convention a Gerusalemme e intervenne Giobbe Covatta che pure mi sembra sia tanto impegnato da questo punto di vista. Mi sono sentita piccola piccola. E ho capito che la vita ha senso solo se riesci a spenderti piu' per gli altri che per te stesso.

Mettiamo che il governo mantenga le promesse non succederà mai? Ti sei risposto da solo: Sono solo l'arma con cui qualcuno tenta di delegittimare chi è stato eletto democraticamente. Francesco io ti avevo avvisato. L'articolo contiene anche una serie di dichiarazioni di Patrizia D'Addario, la escort pugliese che ha visitato due volte Berlusconi a Palazzo Grazioli e vi ha trascorso una notte con lui. Gli effetti fisiologici a breve termine che la cocaina produce sono: Non so quanti di voi lo sanno.

Sentitevi gli ultimi 10 minuti. Dovreste sentirlo per capire qual'é la VERA posta in palio e capire chi avete di fronte. Litigate e scannatevi come vi pare,ognuno sia se stesso,anche chi ha molte personalità forse la vera definizione dei multilinks! Le parole per dirlo La moralità in politica, per loro, è un optional, infatti, spesso qual'è la loro controtattica? Anche il tuo politico è un mascalzone Ecco perchè Grillo frantumerà sempre le forze che hanno un occhio particolare alle questioni morali e non quelle che realmente comanderanno.

L'unica speranza è uno tzunami economico di proporzioni bibliche che faccia tornare di moda piazzale Loreto o, in subordine, un'iniezione di gigantesche pere di educazione civicha, di stampo nordEuropeo, alle generazioni future O sono sceme le toghe rosse Il Sunday Times riferisce anche il contenuto di una successiva telefonata fra la D'Addario e Barbara Montereale, un'altra partecipante alla cena a Palazzo Grazioli.

Il domenicale inglese riporta poi le rivelazioni del settimanale L'espresso sulle conversazioni telefoniche in cui Berlusconi avrebbe descritto all'uomo d'affari pugliese Giampaolo Tarantini che tipo di donne voleva invitare a Roma e in Sardegna, compreso il colore dei capelli e le misure, con dettagli spesso "spinti" su cosa succedeva ai party notturni. Purtroppo sono ancora milioni gli incapaci plagiati dal despota E che quindi, aggiungo io, che male c'è se poi si va alle feste delle exminorenni e che si va a letto con le escort e che si portano quintalate di femmine sui voili di stato ecc.

La magnitudo della scossa fu fissata ufficialmente al grado 5,8 della scala Richter, quando invece i sistemi di rilevamento di tutto il mondo fissarono tale entità ben oltre il grado 6. Perchè tanta attenzione su questo dato?

Giuliani spiega che le rilevazione non va mai fatta con i sismografi posti nell'epicentro perchè se la scossa è particolarmente intensa lo strumento tende ad "andare in blocco" superata una certa entità. Non sono assolutamente d'accordo. Il fatto è proprio che sento il bisogno di un linguaggio nuovo, non più volgare o populista, non voglio più sentir urlare verità su quelle di altri che urlano a loro volta, desidero fortemente qualcuno che sappia zittirli con il dialogo civile cosa che nei servizi d'informazione è sempre più rara e con la messa in verbo delle proprie verità.

Ricorda, Beppe, che anche tu adesso sei una celebrità ed un modello per tante persone: E comunque sappiamo tutti che le parole sono parole e si possono dire assurdità riferendoci a un "puttaniere" o all'"utilizzatore finale" Il testo di cui è venuta in possesso oggi Reuters non contiene, all'articolo 23 che prevede altre proproghe, a sorpresa la proroga della sospensione della class action.

Unico problema, si sono dimenticati di avvisare il ministro dell'economia Tremonti. Che razza di governo ridicolo. Gli appalti per la ricostruzione sono stati decisi dal governo altro che gara d'appalto le case prefabbricate hanno iziato a costruirle in fabbrica prima che uscisse il bando, della gara attendevamo il bando ma del bando neanche l'ombra e se è stato fatto è stato tenuto nascosto..

Sono sempre le stesse imprese che lavorano in italia e si spartiscono i lavori Dai banditi come Caltagirone , Lamaro appalti , Impregilo, Coperative rosse e bianche ecc In italia ci sono molte imprese oneste, imprese che non sono scatole vuote, ma per loro non c'è spazio , in italia bisogna cambiare le regole perchè chi si aggiudica il lavoro e sicuramente un corrotto o un corruttore mentre chi poi costruisce con il proprio personale sono le imprese oneste che per poter vivere sono costretti a prendere il sub appalto a prezzi strozzati e alla fine devo anche sperare di essere pagati.

Solo opinioni tue personali che ci stanno benissimo, ma quando si scende alla notizia occorre la pezza giustificativa di quanto si va ad asserire. Ma nel mondo del nano delle meraviglie probabilmente basta solo la parola Margherita, posta qualche fonte a sostegno di quanto dici,la tua SOLA opinione è un po' poco Ecco, questa è la differenza: Si in effetti hai ragione Hai mai firmato un assegno o cambiale in bianco nella tua vita per chicchessia o saresti disposta a farlo?

Beh, Pace, se Chirac non ha capito la battuta, e ci voleva la pacca sulla spalla,vuol dire che tanto sveglio non è. Margherita, il nano ride sempre alle SUE battute spesso demenziali Gentile nonna Abelarda, in genere vengo accusato di non interveneire mai a tema e di svicolare dal formulare mie opinioni politiche.

Concordo con lei ,oramai la frittata e' fatta e all'orizzonte io non vedo nessun cuoco tanto capace da farci venire l'acquolina in bocca per nuove frittate piu' democratiche e giuste. Tanto per dirle io sono tra quelli come lei che e' andato a votare turandomi non solo il naso ma anche l'anello posto in basso Altro non saprei dirle senonche' ci sono momenti che un uomo dovrebbe sapersi accontentare di un panino ed un bicchier d'acqua.

Almeno per il gusto di sapersi menefreghista, di fronte ad una marea di pecore immorali Ecco il documento agghiacciante che dimostra come delle scappatelle di papi si sapeva già tutto. Fate attenzione al testo!

Finalmente svelato il complotto! Con la scusa di imitare il cantante Apicella, il comico Maurizio Crozza svelava tutti i restroscena dei numerosi "letti grandi" di papi!

Forse è per questo che Crozza Italia non è previsto nei palinsensti autunnali? Ma cosa vado a pensare, eh! Spendi troppo col tuo attuale operatore telefonico?

Pet Fan, se mi garantisci che non sei una troll io continuo a scrivere. Mi dai l'impressione di una berlusconiana doc. Me lo dimostra l'aridità con la quale ti rivolgi parlando degli abruzzesi. Arrivi ad usare il termine "questi" rivolgendoti a tutti gli abruzzesi.

Ebbene si, i terremoti infondono pessimismo tra chi ne viene colpito. Ed è un pessimismo vero, in cemento armato, non prefabbricato come le casette che il governo sta approntando. E' necessario che il premier, troppo abituato al mondo della finzione televisiva, ne prenda atto. La religione è l'oppio dei popoli Giusto Antonio , queste sono le cose che mi piacciono , memoria storica della vera repubblica e tradizione repubblicana vera dove lo stato A Tina',mejo esse sicuri d'e cose,ma nun è che Cristo 'nforma,se tratta de 'n Biuti Senter,gestito da e Orsoline??

Campagna organizzata da Axteismo contro il finanziamento dello stato italiano alla chiesa cattolica, che é di circa. Insomma noi italiani, proprio come da sudditi dello Stato Pontificio, sborsiamo ogni anno circa 12 miliardi di euro per sostenere la Chiesa cattolica, ossia quasi la metà di una media manovra finanziaria.

Il calo di fiducia è maggiore tra le donne: Sono questi i risultati del sondaggio realizzato dall'Ispo di Renato Mannheimer per il Corriere della Sera. Tra le categorie professionali si registrano le defezioni maggiori nei consensi tra imprenditori, liberi professionisti e lavoratori autonomi!!!!!!!!!!!!!

Ah beh guardi nella vita reale sono integerrimo e indefesso a cosa non so ma sono sicuramente inedefesso e probo. Ci tengo pure la sensazione olfattiva che mia moglie mi metta le corna.

Ma io essendo indefesso soprassiedo. Ne approfitto per ricordarti che quando si trattava di evitare che S. Proprio per scongiurare questo schifo. A Tina',nun me di',che io me sto 'ncora a sogna' e colonie estive,'tacci loro Servino,Cesenatico,Pietra Liggure,'mazza aho,'ncora mo' me fanno veni' l'incubbi sortanto a li nomina' Caro Fruttarolo , vicino a me c'e' la sede dei focolarini.

Te dice niente la Mariapoli? Una mamma che ti accoglie e ti coccola e te facevano pure fumà Vita mia alla ricerca de na porta Aho,a Tina',e solo mo' m'o so letto tutto l'elenco. Ma ched'è noantri o dovemo 'nforma'??

Ah,'n'urtima cosa,ma i Silenziosi operai d'a croce cell'hanno li sindacati?? Eppoi,e Milizie d'Immacolata,a che serveno,a trova' e protegge e vergini??

A Tina',ce ne stanno 'n paio che m'encuriosischeno So' er Centro volontari d'a sofferenza,che so' curioso de senti' che se confideno ma soprattutto de vede' chi so' sti volontari,e Cristo 'nforma p'esse sempre aggiornato Assomiglia molto a quel coraggio che distingue il vero artista dal buon artigiano, il fuoriclasse dall'ottimo atleta!

Oggi, la verità non viene nascosta! Prima, erano solo Virna, Emanuela e Francesca, ragazze con lavoretti precari, cliché delle sveglie e belle napoletane. Oggi discutono con i vertici Pdl. Due su tre siedono su poltrone pubbliche. Alle spalle, lo snodo di Villa Certosa. L'importante è poi impegnarsi nella vita reale, ovviamente!

Gian Maria Volontè tre minuti, molto attuale. Forse è meglio essere gestiti dalla mafia. Ad esempio il terremoto in Irpinia. E' vero che la ricostruzione è costata una montagna di soldi, con la mafia che si è gettata a capofitto suggendo risorse, pero' a distanza di tanti anni si puo' dire che le case sono state ricostruite, in cemento e mattoni.

In Abruzzo, chi aveva una casetta in mattoni si vedrà consegnare una casa prefabbricata dal valore notevolmente inferiore alla casa distrutta. E saranno case dentro le quali gli abruzzesi, molto probabilmente, alleveranno i figli, i nipoti ed i pronipoti, fino a quando non si accorgeranno di essere stati presi per il culo. Mi sembra che la mafia ci stia già governando In italia sono i comuni sciolti per mafia Non ti basta, per convincerti vuoi vedere la coppola e la lupara in parlamento?

Metti che uno andando con le puttane si prenda qualche malattia, magari qualche malattia mortale. Inghiottito nelle oscurità di un governo che non governa, mentre il Sollazzatore prova contento altri quantitativi industriali di figa o fa cucù al convegno degli ambasciatori, Tremonti infine riemerge dalla montagna portando il solito topolino.

Per quale bizzarro caso gli industriali abbiano applaudito tutto questo, resterà un enigma come quello dei Templari. Forse non era un convegno di Confindustria ma un coca party.

Dubito che i disoccupati potranno praticarle, a meno che non smercino coca e, se le mogli lo consentono, non le invitino a battere. Tu non leggi proprio niente? In compenso scrivi molte stupidaggini. La ricostruzione delle case in Abruzzo è affidata a persone vicine alla famiglia Ciancimino Credo che in qualche caso il Governo abbia anche esagerato: Te lo spiego io come andrà a finire, e stai pur certo che è cosi: Gasparri, Capezzone, Bonaiuti, Mimun, Fede, Vespa, Ferrara, Giordano, Belpietro,Ghedini, Bondi, e mille altri sono un immenso coro,i peggiori mercenari , i servi killer, senza dignità e senz'anima, solo i soldi e il potere, servi sempre di un padrone sprgevole che sia il Duce o Craxi o peggio la mafia o la P2.

Beh, insomma, su quello che dice Francesco non ci piove proprio Se uno deve essere valutato dalla compagnia, qui c'è poco da vantare, questo frequenta grassatori, corrotti, mafiosi, pidduisti, ladri di stato, narcotrafficanti e prostitute. Sarà mica una persona seria? Hai visto mai che parli con un premio Nobel? Ma questo come massimi amici ha Bush, Putin e Gheddafi.. Un plurisassassino mafioso e narcotrafficante!!!??? Ma lo senti quando parla? Ti rendi conto delle boiate che dice? Ma cosa vuoi difendere?

Tu dovresti vergognarti anche solo di nominare un individuo tanto spregevole. Se poi cerchi di esaltarlo, ma va in mona che più deficiente non potresti essere! Francesco perdi il tuo tempo, con questa è inutile ragionarci, non ne è capace Caro petofan, ecco come il tuo presidente del consiglio si occupa del paese, non avendo tempo per occuparsi di puttane e droga, come dici tu Si indaga anche per capire dove Tarantini e i suoi amici si rifornivano di polvere bianca.

Una delle piste è quella della criminalità barese. Gli investigatori stanno scavando sui legami tra alcune ragazze della scuderia Tarantini e giovani imparentati con importanti boss. Si indaga sui rapporti tra Barbara Montereale, la ragazza immagine ospite ad una cena a casa Berlusconi, e Radames Parisi, figlio del boss Savinuccio.

Dal canto suo Gianpi aveva capitalizzato questa sua relazione eccellente. Spero che stavolta crediate a Veronica Lario quando dice che l'ex marito è un malato mentale. Ti ho fatto qualche cosa? Ti ho mai parafrasato ineducatamente? Mi spieghi perchè ce l'hai con me? Devi seguire una "scia", quella del caffè?

Seguila, nessuno te lo vieta, ma non intervenire in discussioni che non ti riguardano. Sai di che cosa stiamo parlando? Non credo, ma intervieni inopportunamente, da persona non a conoscenza dei fatti o si? Poi ci sono anche altri programmi che EMULANO il sito , vengono usati dai "crackers" che vogliono carpire i codici delle carte di credito Poi ci sono programmi per costruire siti-blog e altro , alcuni programmi entrano nel sito e attaverso l'uso di password lo manomettono, il caso recente quello dell'antimafia!!!!

Nel caso in questione sembra che sia stata colpa di una password molto diffusa "pippo" Desà, non c'era nessun trucco, all'antimafia. In procura, chiaramente l'accesso in rete locale è dato a molte persone, ergo Vi prego di aiutarmi.

Vorrei rivolgermi al procuratore capo dell'antimafia ma l'accesso non è facile. I documenti falsi sono stati prodotti anche al giudice Gratteri in qualità di PM il quale mi ha detto di presentare la documentazione alla segreteria del giudice responsabile del processo ma non sono state accettate e mi è stato consigliato di rivolgermi all'avvocato Sono disposta a consegnarvi i documenti e fare i nomi dei funzionari interessati a favorire il mafioso Se esaminate qualche documento Vi renderete conto che i comune e il catasto di Rggio Cal.

Chiedere per delucidazioni a Pino Masciari:. Ma sai che lo fai meglio di papà? Italia, paese culla della storia,dell'arte,della cultura,del buon cibo e del buon vino,della moda,del sole,di magnifiche città,spiagge e montagne Paese completo in sè stesso,ma ormai svuotato delle persone di cui avrebbe bisogno. Le parole di Pierpaolo Pasolini nella sua ultima intervista fatta da Furio Colombo,poche ore prima di essere messo a morire,descrivono esattamente la situazione nella quale congeliamo il nostro vivere oggi: Questo è un paesaggio diverso.

Smettete di parlare di donnine e parlate di mafia. Smettete di parlare di mafia e parlate di massoneria deviata. Smettete di parlare di crisi economica e iniziate col cambiare banca,investimenti,mutui. Smettete di parlare di immigrazione e parlate di integrazione. Smettete di parlare attacando solo i deboli e parlate a chi dovrebbe ascoltare. No rosso,no nero,no verde Ma questo,forse,è un'altro paese.

Oh Italia,Pease dei Balocchi.. Caro pet fan, il problema è proprio quello Se spegneste la tv ve ne accorgereste!!! Paolo Roberto Dagnino, Genova Tinazzi, chi danneggia il blog siete tu ed i tuoi, ormai lo sappiamo tutti. Se gli amici sono come quel personaggio, chi ha bisogno di nemici? Morris Fleed goblin La Moglie di letta Ciao, Silvanetta, Hanno paura di trovarvi escort Buonissima domenica anche a te!

Buona domenica, quel che ci resta: Grace Slick, napoli Il segreto di Rahil de Cinzia Bomoll Il passato è una terra straniera de Daniele Vicari Qualunquemente de Giulio Manfredonia Tutto tutto niente niente de Giulio Manfredonia Tutti contro tutti de Rolando Ravello La terra dei Santi de Fernando Muraca.

Télévision Séries télévisées Seulement par amour Il Cielo non cade mai Tutti per Bruno it de Stefano Vicario - Ritto de passagio de Sandro Cecca Non parlo più de Vittorio Nevano Il caso Bozano de Felice Farina Aimer à tout prix Più leggero non basta d'Elisabetta Lodoli Padre Pio de Carlo Carlei Il segreto di Arianna de Gianni Lepre

Film x pour femme escort girl bondy -

Da chi e' stato incaricato?? Solo opinioni tue personali che ci stanno benissimo, ma quando si scende alla notizia occorre la pezza giustificativa di quanto si va ad asserire.

Editer l'article Administration Connexion Créer mon blog. Il richiamo de Claudio Bondi Il trittico di Antonello de Francesco Crescimone L'Escorte La scorta de Ricky Tognazzi Un pomeriggio d'aprile de Marco Speroni La Trève La tregua de Francesco Rosi Gli ultimi giorni de James Moll Un amore de Gianluca Maria Tavarelli Sulla spiaggia di là dal molo de Giovanni Fago Il suffit d'une nuit Up at the Villa de Philip Haas A quali premi hanno diritto le 50, cinquanta partecipanti a miss Italia nel mondo?

Forse a scendere in blocco in campo e partecipare ai Giochi Senza Mutande, che si tengono nelle varie residenze del Premier? Per poi anche loro scendere in campo politico?

Seguite, è un imprenditore che vi parla. Spenderlo significa reinvesirlo ovvero comprare p. Che mago Tremonti,ma poi, dove sta chi fa ancora utili? Quanto sta accadendo non solo è gravissimo sul piano politico ma rappresenta una vera e propria turbativa del mercato dal momento che il medesimo presidente è anche il massimo beneficiario della raccolta pubblicitaria.

Sino a quando le autorità di garanzia fingeranno di non aver sentito? Di tutto di più Cettina, forse hai dimenticato che stai parlando degli italiani; non degli Iraniani o degli svedesi o piuttosto degli statunitensi. Siamo il paese del "fisisce tutto a tarallucci e vino". Peggio, ma molto peggio che un paese sudamericano, qui se l'opinione pubblica scende in piazza i politici, almeno ci pensano due volte prima di ricommettere gli stessi crimini; e succede, anche se con molta difficoltà, delle vote si dimettono se ne vanno a casa, cosa improponibile in Italia.

Secondo la sua ricostruzione, il premier la condusse in camera da letto quasi alle 4 del mattino, dopo che le altre ragazze se n'erano andate. La D'Addario dice che Berlusconi fece mezza dozzina di docce ghiacciate durante la notte e lei lo raggiunse sotto la doccia a sua richiesta. A un certo punto, secondo quanto la donna ha raccontato in seguito a un amico, "d'improvviso smise di muoversi e pensai fra me e me, grazie a Dio, si è addormentato.

Signor Morris ,vedo che avete capito lo spirito col quale cercavo di trafugar rime Niente affatto irriguardoso verso lei. Ubriachezza, via la patente a un prete, si giustifica; avevo detto solo 4 Messe! Tinazzi, non fare il finto tonto, lo ha detto Edy, vai a leggere il suo messaggio, quello che ha preso da voi tanti voti, e lo sai perchè lo hai votato anche tu.

La mia era una battuta ironica in risposta a quel commento. Io sono con Beppe, non contro Beppe e tu non potrai mai affermare il contrario. Tutti gli attacchi al blog di Beppe sono partiti dal tuo MU, non da me o da Ed.! Silvanetta ; lo dice Cettina , nessun altro. Non rigiriamoci la frittata , non facciamo osservazioni fuori luogo per poi attribuirle ad altri Buona serata a tutti A parte il fatto che non ho capito l'ultima parte del tuo commento, mi pareva più un balbettio, che una frase comprensiva, ma mi chiedo, tu Lo ha detto una delle tue, Tinazzi Si stanno discutendo cose importanti ; i candidati indipendenti preparano le loro armi per Bruxelless , i programmi , discutono , fanno , si lavora Non possiamo piacere a tutti te dissi a me e a volte , è successo a me Dolce in quel tenero chiarore Che il cielo nega allo sfarzo del giorno.

E allora e' come se nell'universo una forza elementare ridiventasse la madre di tutto l'amore smarrito. Un gruppo di personaggi più o meno "famosi" impara a bannare da professionisti del banno, con riprese nel "backstage" durante le prove, divertenti interviste, sfoghi di pianto, ansia da prestazione e gara finale, in cui i bannerini si alternano insieme ai loro istruttori contendendosi la palma di migliori a giudizio dell'insindacabile giuria di esperti. Il presidente di giuria talvolta verrà sorpreso a sonnecchiare, ma sarà solo finzione scenica.

In realtà non guarda nemmeno la gara, sia perchè cià altro da fare, e sia perchè comunque la produzione della trasmissione ha i suoi favoriti. Lo scrive il Sunday Times, citando fonti anonime dall'interno del governo. L'indiscrezione fa parte dell'ampia copertura che la stampa britannica continua a dedicare agli scandali che coinvolgono il primo ministro italiano.

Sia il Times che il Telegraph della domenica gli dedicano una pagina intera. E l'Independent parla della vicenda in un editoriale. Il Sunday Times, più diffuso trai domenicali "di qualità" con circa due milioni di copie vendute, scrive in una corrispondenza da Bari dell'inviato John Follain che "insiders", ovvero fonti dall'interno, fonti che conoscono bene Berlusconi e il suo entourage, "dicono che Gianni Letta si è distanziato dal premier e da alcuni mesi declina i suoi inviti a cena".

Un collaboratore "disamorato" del presidente del Consiglio dichiara al giornalista inglese: Cominciano a mollarlo anche i suoi e quando lo farà anche Bossi Ti hanno già "rossata", al gruppo dei berlusconiani il tuo commento non è piaciuto Fulgevano intense le stelle, la bella luna saliva fra loro, cara Liliana!

Le proteste degli abruzzesi offendono solo il premier, non gli italiani che si sono dati da fare per loro. Agli abruzzesi, dei nostri aiuti, non è arrivato ancora niente Hai letto il link che ti ho mandato? Al premier interessa soltanto accontentare i suoi amici Cettina, a lei non interessano i link, ha notizie di prima mano Finalmente si parla di cocaina Ma per sul serio hanno affondato il frantumatore mascherato nonche' MOZZO del peschereccio Grillo, navigante nello sputum nostro? L'instancabile copiaincollatore spaccacocomeri rabido che attacca quasi tutto e tutti con linguaggio solo a lui noto?

Ma io non ho nominato nessuno!!! Come mai tutti quelli che hanno risposto al mio commento parlano pero' della stessa persona? Sicuramente tra questi elettori ci sono anche cattolici. Ma, alla luce di questi 2 conti, è assurdo asserire che i cattolici italiani sono col nano. Ed è anche da impostori impostare un attacco ai cattolici su questa base.

La stampa vaticana è ormai da anni disorientata,le posizioni prese risultano scomode sempre e comunque, la laicità dello stato non paga i comunisti, che stracciano le vesti per il silenzio sulle vicende del presidente berlusconi, ma si indignano quando la Chiesa si oppone a caroselli come il gay pride,ideologie e religioni hanno enormi differenze che le contradistingue, Fede e ragione,religione e scienza,questo accanimento porterà sempre e comunque l'acqua al mulino del centro destra.

E poi, perché mai i cattolici dovrebbero preferire la "sinistra", visto che tutti leccano il culo ai banchieri, come a destra? Per una "sinistra" che non se ne fotte più nulla dei poveri, ma è più apertamente aggressiva nei confronti della Chiesa? Ciao Sancho, ho risposto ieri poi ad un tuo invito alla riflessione sul pentimento,non sono un buon interlocutore, non riesco a stare dietro la tastiera per molto tempo, dal momento che il mio lavoro presume sempre un pc ed una tastiera, ti ringrazio comunque per le parole che meglio di me riesci a mettere insieme per ribadire concetti a molti sconosciuti del mondo cattolico.

Ho letto la lettera della Serracchiani La Serracchiani l'ho sentita parlare nella trasmissione Exit, credo a marzo. Erano le prime comparse televisive e la prima cosa che gli ho sentito dire Quella frase vale come l'enunciato di un'aspirante candidata PDL che dice: La giovane democratica capisce l'importanza della Rete e l'influenza che ha nelle tornate elettorali; entrare nelle grazie del Blog più seguito d'Italia vuol dire tenersi buoni milioni di cittadini che vogliono aria fresca e pulita.

Ma la democratica dovrà capire che per riscuotere un minimo d'interesse in quelle persone che attingono ad "informazione altra" per farsi un'idea del mondo marcio che li circonda, dovrà cambiare terminologie e soprattutto dovrà tirare fuori idee.

La ragazza ha carisma, cosa nuova tra i vertici pd, ma questa è tutta la novità Patrizia D'Addario, la escort pugliese che ha visitato due volte Berlusconi a Palazzo Grazioli e vi ha trascorso una notte con lui. Ecco perchè è stata pagata, per dire bugie. Gente che non ha aspettato l'aiuto di Stato, ma si è data da fare perchè aveva a cuore la propria città, la propria Regione, il proprio paese, la propria casa. Forse parli del Friuli.

Tu parli cosi' bene delle popolazioni ben organizzate e reattive da prenderle ad esempio facendo paragoni con i terremotati d'Irpinia. Ma è proprio in queste popolazioni reattive che quello spirito critico di cui parlavo prima ha avuto maniera di maturare. I friulani, infatti, molto probabilmente avrebbero rimandato indietro le case prefabbricate ed avrebbero preteso quelle in mattoni, come quelle crollate. Giulio Cesare, glorioso generale delle armate prussiane di Benito Mussolini, conquistata tutta la moravia l'america la serbia e la cina tra il e il si getta animoso ed incorrotto nella seconda guerra punica dove l'esercito italico valoroso e imbattuto viene affidato al comando di Vadalao Ghedinèo figlio di G.

Amore mio, Di notte nel silenzio delle stagioni andate Come palpito d'aurora freme il mio cuore per te E di quei Tramonti che ci videro assonnati Distesi sulle molli colline di Frascati Le nostre anime si attardavano ubriache Sai ancora di calda foglia verde e nella mente Quando il ricordo di te si fa piu' struggente Dentro un bicchiere di ambra rossa Riassaporo il tuo sorriso lieto Sapresti dirmi amore mio perche' di quel tempo Cosi' lasciato intenso tra i fili d'erba dolci Io vado cercando adessso le tue preziose lagrime?

Il poeta si immagina di aver trascorso una vita assieme alla piu' bella del reame Sei sicuramente il primo che a 88 anni lo chiama "America'" perche' li' lo chiamano sicuramente tutti L'Italiano magari Non hai capito, Farina: E vedere quanto queste cose siano minimizzate offende tutti coloro che hanno contribuito a farle.

Ora ti metti a fare la bacchettona, come se questi poveretti non avessero altra preoccupazione oltre a quella di perdere il loro tempo appresso al governo. Io non ci sto piu'. Tana per il troll! La situazione che abbiamo trovato nelle tendopoli Gli anziani vivono in uno stato di profonda prostrazione, disagio e spaesamento. La tenda costringe a stare con persone sconosciute. Si perde ogni intimità. La lontananza dai bagni è un problema per chi ha difficoltà a muoversi.

La solitudine e il non far niente acuiscono gli stati di depressione. Il caldo e il freddo sono causa di malattie da raffreddamento. Questo ed altro ancora in: Le notizie che non leggerete mai sui giornali di regime.

Le verità nascoste del governo Berlusconi. Allora, ora vi scrivo in chiaro e lampante cosa penso. Gli amici di ED si sono inventati la storia della pirateria informatica per giustificare una pessima figura nell'aver sostenuto persona offensiva e dispotica. Ormai le carnevalate ideologiche e 'anticrisi' dell'Una Tantum, in arte Tremonti , ricordano le offensive dell'Isonzo della guerra Tanti morti ,tanti disoccupati.

Un povero cristo per il quale la svolta è sempre dietro all'angolo, un po' come la Padania predicata agli stolti , mentre i loro capataz si ingozzano nelle greppie romane.

La recessione globale non è finita, ma in questi giorni alla Borsa e nelle banche di Londra si potrebbe pensare che la crisi sia stata solo un brutto sogno. I dipendenti della Goldman Sachs, scrive il Guardian, si aspettano i più grossi bonus nei anni di storia della banca. Perfino alla Royal Bank of Scotland, salvata con i soldi dei contribuenti, si torna a sorridere: Le banche, gli imprenditori sono per il cittadino medio che legge i giornali del pensiero unico imperante coloro che ci salveranno dalla crisi e che costruiranno un nuovo benessere di consumi, peggio di quello di prima.

Solo la crescita dei consumi ci salverà, quindi bisogna premiare i managers che riusciranno a fare in modo di riaprire i mercati, come dice Beppe' a far viaggiare mozzarelle per centinaia di chilomteri' Che tristezza, ancora una volta si cerca di ripristinare il vecchio sistema senza che nulla cambi. Io nel mio piccolo mi sto attrezzando: I sacrifici sono solo per gli altri: E pare che la proposta sia stata pure accolta con entusiasmo.

Beppe disse che il governo del nano sarebbe durato un anno, al massimo un anno e mezzo con l' esercito. L'imprenditore, amico intimo del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, indagato per la polvere bianca. Le escort confermano che alle feste scorrevano fiumi di polvere bianca. Andrea, ma lei ha sbagliato inserendo il commento? Altrimenti le resta solo l'attenuante della pazzia.

Personalmente sono lieta che sia stato cestinato, ne sono lieta soprattutto per te, perchè non ci facevi davvero una grande figura. Per quanto riguarda invece i sottocommenti scritti da ED sempre che di ED si trattasse, visto che usava un nick diverso mi sembra che stiate delirando Prima lo cestinate e lo attaccate a ripetizione e poi vi lamentate perchè scompaiono i suoi commenti?

Se fossi IO , prenderei Tinazzi e la finta company , prenderei il resto , gli altri AVVERSARI da anni sul blog notte e giorno , criptati e non , prenderei tutti amici , conoscenti , nemici , volgari , dotti , mattacchioni e non ;. Imperativo fare un passo indietro e favorire l'ingresso , la formazione di nuove leve che voGLIONO, dire crescita , sviluppo per il movimento.

Quando sono entrato io , sono stato accolto da bonarietà , comprensione da molti che qui' non scrivono piu'. I fratelli, si sa, si vedono nel momento del bisogno. Angelo, già celebre per una strepitosa bancarotta fraudolenta con arresto incorporato, lavora da anni per Raifiction già feudo del berlusclone Saccà e per Mediaset con due società di produzione: Bello vedere che, dopo tanto tempo, i sentimenti di fratellanza sono rimasti intatti. I valori della famiglia. Verminaio immondo di papponi e mafiosi E i pdmeno elle, su quali basi vogliono riconquistare 'la fiducia degli italiani' se non denuncano anche loro le infliltrazioni pduiste?

Se non fanno questo sono già falliti. Quasi quasi stavo pensando di mandargliela io una putt Facciamo una colletta e gliene mandiamo una a settimana, nel giro di un mese è capace che ce lo togliamo dai marroni È palese che le parole siano importanti sono uno, se non il più grande strumento di comunicazione: Questo è a volte anche il fine, di Grillo.

V'è chi le usa per macherare e distorcere. Vedrà l'uscita di scena di veltroni dopo aver compiuto l'operazione di annientamento del PD , in uscita con il contentino sotto braccio, veltroni si gode la lauta ricompensa e il ducetto grazie a una buona parte dei schieramenti politici venduti opera indisturbato facendola da sovrano su una popolazione che non lo vuole, non lo accetta.

C'è in Italia un deficiente qualsiasi politico, giornalsta, domandiere, ispettore che possa pubblicamente fare questa domanda: Vivo, come forse sapete, da oltre 60 anni fuori d'Italia. Ho vissuto nel buono e nel cattivo- persino cinque anni di Legione e guerra nel Viet nam.

Ma sono sempre Italiano e vi leggo tutti con piacere, siete il mio solo legame. Ho quasi 88 anni, e per voi apprendo i cambiamenti che avvengono in Italia, che secondo le mie conoscenze, ritengo o respingo.

Ho scritto un libro per dimostrare la vacuità dei vangeli e quanto sia falsa la "verità" di un tale Gesù morto per salvare l'umanità. La nostra società deve fare la sua scelta: La bibbia; leggetela, è un libro malsano, che racconta di un dio che incita al massacro di donne e bambini, salvo le verginelle. Come vedete sono molto vicino a voi, che desiderate vivere in libertà e il meglio possibile, perché il paradiso è quelo che si vive in una famiglia felice. Allora, perdonate se a volte giudicate che esagero.

Aggiungo il mio indirizzo se qualcuno desidera indicarmi una via migliore. Comunque, in merito alla religione, vi sono due sole ragioni per seguirla. Essere parte del clero o essere in punta di morte. Sempre con voi tutti. Cesarini, lei ha preso un granchio. La frase per Nando l'ho scritta io che sono sua amica e serviva a stemperare.

Legga piu' attentamente i sottocommenti e capirà facilmente il contesto. Sei un ignorante e un cialtrone, non sai cosa scrivere perche' nel cervello passa una parola si e un corto circuito pure ogni 2 secondi. Puoi non essere d'accordo con quel che ti si dicono gli altri ma non puoi sputtanare la vita e le esperienze di vitaaltrui solo perche' "nun c'hai ncaXXo da di'".

Facile quando non vivi fuori per anni Vorrei poi alzare un grido per qualcuno Puro e semplice opportunismo che degli insegnamenti del poverocristo se ne fotte nei fatti??? Franco sei ottimista a dire che ricominciano il lunedi I cattolici sostengono berlusconi perché lui tratta bene la chiesa per assicurarsi voti in cambio. Secondo i deputati dell'Udr, "le notizie sulle trattative in corso da parte di organi dello Stato suscitano allarme e preoccupazione" e vengono considerate iniziative "oltraggiose, offensive, ingiustificate anche alla luce delle dichiarazioni di autorevoli esponenti della sinistra".

Roma fa sempre meno e in modo disorganizzato: Con l'effetto paradossale che quando c'è crisi per tutti, la prima cosa che si taglia sono gli aiuti ai più deboli. Oggi ho visto un pezzettino di Tremorti alla Mezz'ora dell'Annunziata Ero al pc e sentivo solo la sua voce da furetto opportunista Quando ad un tratto l'ho sentito paragonare il porco di arcore a un presidente americano mi sono alzato di scatto per vedere che faccia aveva mentre diceva quelle str Leggo che auterevoli blogger mettono in evidenza da ieri che questo blog è oggetto di attacco informatico e che addirittura ci sono risvolti penali , lasciando intravedere richieste di aiuto allo stesso Beppe.

Voglio rassenerare quanti come me le mie fonti sono il mio cervello che non considero di enorme vivacità pensano quanto segue:. Da blogger di esperienza ed esperti mi dispiace , mette in cattiva luce il blog e chi lo gestisce. Non vorrei che da FUORI , chi è veramente interessato a disturbarci , si facesse valutazioni errate di ridicole vulnerabilità di uno spazio che da anni non ho mai visto bloccato se non per over traffic Ti vorrei vedere al posto mio che cosa faresti!!!

Sono andato a messa e ho pregato per tutti noi!!! Mi ha anche detto che chiederà ai responsabili del blog di non fare più certe cazzate!!!

Desani, non parlo di Garibaldi. Questa info te l'ha passata qualcuno che non ci ha azzeccato manco mezza virgola con me, quindi le sue deduzioni per me non hanno alcun valore.

Nessuno che passa informazioni private, essendo stato amico, lo vedo di buon occhio. Sia per la causa che sia, il tradimento non è qualcosa che tollero, quando c'è stata un rapporto oltre queste "mura" e quindi di fiducia.

Io non racconto i fatti miei a chiunque ma di chi mi fido. Tinazzi, sai che stiamo parlando della stessa cosa. Ma ripeto, tu hai molta più info rispetto a me. Io solo lunghe letture del blog. E se è per questo neanche io mi sono messa a dire che il blog era sotto attacco informatico quando sono stata bannata, quando mi hanno fatto sparire commenti e sottocommenti. Anzi, se vai indietro nel tempo, vedrai che sembra che io sul blog praticamente non ci sia mai stata.

Dico solo che mi sono veramente rotta le palle che le accuse alla fine ricadano su chi non c'entra nulla. E che sarebbe ora di smetterla con tutta questa farsa. Le corsie di preferenza ci sono, Tinazzi, non mi dire di no!! Preferisco il silenzio ad una bugia. Quando c'è un problema io nella vita lo affronto non faccio finta di non vederlo e tantomeno vado avanti senza aver prima chiarito.

E se non c'è nulla da chiarire, perchè non c'è nulla da fare, direttamente chiudo la questione. Ma questo è il mio modo di comportarmi.

Non esistono corsie preferenziali Scambi la mia ironia con la realtà. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Allora quando lo s. Tinazzi, che non c'è alcun attacco informatico lo credo anch'io. Ma lo vedi quanti commenti ci sono? Ma pensate che siamo tutti ciechi?

Sappiamo tutti quelli che seguiamo il blog che i sottocommenti spariscono da molto tempo. Solo che se è un Graziano a dire che c'è censura lo si prende per il culo, se sono io a chiedere come mai spariscono i sottocommenti, cosa che ho fatto mooooolto tempo fa mi hanno dato risposte assurde tipo quella che hai scritto tu.

Quante volte mi hai letto che ho scritto che è ora di finirla con certi giochetti? Quante volte mi hai letto che ho scritto che chi è a conoscenza di alcune situazioni dovrebbe dirle?

Quante volte mi hai letto che ho commentato che perchè il gioco sia pari tutte le carte devono essere sul tavolo? Io non so, noi non sappiamo ma voi che si sapete siete complici che le cose siano a questo punto. Perchè non avete MAI avuto il coraggio di fare un confronto serio e di svuotare il sacco. Perchè su questo blog non siamo tutti uguali, c'è chi usa le corsie di preferenza e questo non è giusto, ma cazzo!!

E non dico che tu ce l'hai questa corsia, dico solo che tu sai chi usa questa corsia. E non dirmi di no, Tinazzi, perchè lo considero una offesa. E ora su, continuatevi a scannarvi tra di voi che il funzionamento reale di questo blog lo conoscete meglio di me. Desani, vorrei ricordarti che questo spazio è gestito da una società e non da una buona madre di famiglia come qualcuno si definisce , se mano lunga vi fosse stata sarebbe già al gabbio!

Cerchiamo di non lagnarci troppo quando le bacchettate spesso meritate arrivano a stoppare offese e torpiloqui. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ognuno si regola come gli pare basta non frignare quando portano il conto. Geronimo Mi meraviglio di te!!!!!!!!! Non riconosco il signore che ho conosciuto, non credo che per far valere le proprie ragioni serva scendere necessariamente a simili livelli! E smettila di leccare il culo come un cretino!!!! Tu sai benissimo come ho scritto il commento hai fatto anche tu stesso un sottocommento!!!!

E tu lo sai benissimo gran figlio di puttana!!! Concordo con l'analisi di Tinazzi! Meno chiacchiere e piu'costrutto: E no mio caro Tinazzi!!! Se ridai il mio commento delle Donna ferita dall'esplosione del cellulare Indaga il pm Guariniello La batteria del cellulare si è surriscaldata.

Caro Beppe tra tutte queste parole ne hai dimenticata una: Anche se NON bisogna guardare i TG di regime, farlo ogni tanto fa bene perché monta sempre di più lo schifo e, se monta lo schifo magari riusciamo a liberarci molto prima di questa gentaglia! Stavo pranzando e ho dato di stomaco Canaglia, a questo giro 5 cetrioli verdi e una doppio malto non te li leva nessuno! Ancora, il capo del governo appare avere perduto in misura maggiore la fiducia del ristretto segmento di popolazione dotato di titoli di studio elevati: Mentre non appare mutato di molto il seguito del Cavaliere tra gli operai.

Il Cavaliere ha anche eroso, rispetto ai mesi scorsi, consensi tra i giovanissimi, dai 18 ai 24 anni, ove le valutazioni negative superano oggi quelle positive e ove, invece, sei mesi fa, godeva di un seguito maggioritario.

Max, il discorso dell'essermi fidato dei tuoi link non è poca cosa che tu liquidi col "ti conveniva".

Fiducia,si chiama fiducia,quella che non hai tu. Multiniks un paio di palle te lo dico di nuovo. Il commento non c'era,in quanto a quell'ora le pagine dei commenti erano solo due e non tre!

Non è la prima volta che lo noto,onestamente non hp guardato nei più votati,avrei evitato di scrivere 'sta caxxata,ma è anche vero che alcuni miei commenti a volte sono spatiti. Poi gradirei che usassi subito le tue armi segrete per sputtanarmi,non aspettare fallo subito. Come faccio sempre io,vero??? E pensi che solo il tuo gruppo si sia dato da fare? Tu che ne sai? Secondo te si fa qualcosa si sbandiera poi sul blog?

Saviano ci hai rotto il pissiri A parlare è Emilio Fede. Su di lui ci sono due correnti di pensiero: I primi non hanno capito nulla di questo paese. Meglio parlare di quel cagacazzi di Roberto Saviano. U uh uhhh Bingo Bongo cit? Il ritorno di Lady Blackberry Ah la mia preferita. Luce de mi corazon: Lady Blackbery, aka Laura Ravetto. Dei droidi berlusconiani, è il mio preferito. Lady Blackberry mi piace. Quella che alzava la manina, che sedeva di fronte al primo banco, che non ti passava il compito, che imparava a memoria i libri, che alle interrogazioni sembrava un pappagallo in loop, che agli scioperi era la prima a entrare in classe, che non aiutava nemmeno se nel frattempo il professore stava di te facendo scempio.

Lady Blackberry era la secchiona, a metà strada tra il bruttino e il quasi caruccio, che sgobbava una vita intera per prendere un voto migliore del tuo. E poi, quando non lo prendeva, perché tu io eri figo e alle interrogazioni non solo la sapevi ma osavi perfino interpretare il testo, denotando cervello autonomo — uh — pensante, e per questo il professore comunista ti premiava: La sua vita, di colpo, appariva priva di senso.

Il dolore era accecante. In questo senso, Silvio Berlusconi ha davvero salvato la vita a tanta gente. Si dia qui voce e prova, con la consueta dovizia, dello scibile ravettiano. Mostrando alla corte alcuni reperti. Quel trotzkista di Crozza. Crozza se ne accorge e la zimbella: Di aver messo in scacco la satira. Crozza gli dà la parola, gli chiede se almeno lui riesce a far ridere la Ravetto. E Lupi, di colpo, si imbarazza. Il caro Lupi, il tenero Lupi, il simpatico Lupi.

film x pour femme escort girl bondy

1 thoughts on “Film x pour femme escort girl bondy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *