grosse bite arabe escort antony

Abbandonata dall'eroe nell'isola di Nasso, fu trovata da Dioniso, di cui divenne sposa, cingendole la testa della corona di Teti, trasformata poi in aurora boreale,ottenendo l'immortalità. Ludovico Reggio Emilia 8. Gli studi giuridici gli diedero una qualifica ulteriore, preziosa per il suo futuro di cortigiano.

Crede nella famiglia, negli affetti e quindi nella società. La filosofia di Aristotele si divide in: Il divenire è spiegato come passaggio di un corpo dallo stato in potenza a quello in atto, in seguito all'azione di qualcosa che è già in atto. Arlecchino è il servo sciocco, ladro,sempre alla ricerca di cibo,loquace, metà XVII,diventa simpatico e astuto,da bergam a veneto grado di conseguire risultati preclusi alla dignità degli altri personaggi della Commedia dell'arte.

Tipico il suo costume a rombi multicolori ma era bianc. Ludwig Achim von ,scrittore tedesco I suoi racconti e romanzi sono ricchi di poesia,ME,romanticismo, ma prevalgono in essi la bizzarria e il gusto del macabro, Povertà, ricchezza, colpa e penitenza della contessa Dolores , Isabella d'Egitto , novell L'invalido pazzo del Forte RATonneau Brentano e moglie di L. Epistolario di Goethe con una bambina A Firenze gli si attribuiscono i progetti per S. Maria del Fiore e Palazzo Vecchio I have arranged for him to come too, ho preso accordi perché venga anche lui.

Arsch mit Ohren, faccia da culo; den Arsch offen haben, non capire un cazzo; leck mich am Arsch, vaffanculo;. Most hotels in England are very expensive but This is the most expensive hotel in town. Re semileggendario dei britanni, che combatté contro gli invasori anglosassoni. Benché alcuni studiosi lo considerino una figura mitica, è possibile che sia realmente esistito un condottiero con tratti simili a capo dei britanni tra il V e il VI secolo.

Secondo la leggenda, Artù era figlio di Uther Pendragon, re di Britannia. Tenuto nascosto durante l'infanzia, divenuto adulto fu presentato al popolo. Nella battaglia finale di Camlan, nell'Inghilterra sudoccidentale, sia il re sia il traditore si inflissero ferite mortali: Artù fu misteriosamente portato nella mitica isola di Avalon per essere curato. Tavola Rotonda è citato di nuovo nella Historia Britonum metà del IX secolo dello storico gallese Nennio, e negli Annales Cambriae X secolo , che fanno risalire la sua morte al Il più completo racconto delle vicende che lo videro protagonista compare nella Historia regum Britanniae ca.

Vedi anche Leggende della Tavola Rotonda. Nel proemio a quest'opera Ascoli prese posizione sulla questione della lingua italiana: Nella tradizione dell'antichità classica, estesa isola dell'oceano situata a ovest del mondo conosciuto, vicino alle colonne d'Ercole.

Atlantide, che si dice sia stata inghiottita dall'oceano in seguito a un cataclisma, viene citata per la prima volta da Platone in due dialoghi, Timeo e Crizia. Secondo il resoconto del Timeo, l'isola fu descritta al legislatore ateniese Solone da un sacerdote egizio, il quale. Centro di una fiorente civiltà risalente all'incirca al X millennio a. Nel dialogo Crizia, Platone narra la storia di Atlantide e la descrive come una comunità utopistica: La tradizione di un'isola un tempo fiorente e oggi perduta ha sempre affascinato l'immaginazione popolare e sopravvive tuttora.

Nel XX secolo alcuni oceanografi hanno avanzato l'ipotesi che un tempo Atlantide fosse un'isola greca del mar Egeo, Thira, sepolta da un'eruzione vulcanica. Altre teorie si basano su scoperte archeologiche, e gli studiosi hanno identificato di volta in volta l'isola con Creta, le isole Canarie, la penisola scandinava e l'America. Il movimento rapido dell'esercito era un'imponente dimostrazione di potenza. Matteo , Oratorio di Natale , cantate e corali.

Offerta musicale e Arte della fuga Gaston, Bar-sur- Aube Johann Sebastian,music di Eisenach G 1. Ebbe fama come organista e fu chiamato da vari principi tedeschi come maestro di cappella. Messa in si minore , Magnificat ,Passione secondo S. Critica degli idola cioè pregiudizi e errori. Ruggèro, ingl Roger Bacon, detto Doctor Mirabilis, Ilchester Oxford filos e teolo ing commenatore di Aristotele, agostiniano, vide la base della conoscenza nell' illumin divina e nella rivela biblica con conoscenze matematico- scientifiche in una prospettiva di giustificazione del cristianesimo su basi razionali 'opus maius 68 opus minus Opus tertium.

Pietro militare e uomo politico Grazzano Monferrato Prese parte alle campagne d'Africa nel , a quella di Libia e alla prima guerra mondiale. Dimessosi da capo di Stato. Michail Aleksandrovic,anarchico russo Priamoukhino Insieme dei ghiacci formatisi nelle regioni polari per congelamento delle acque del mare. Opera dell'antica fortificazione fatta per rinforzo di altre opere Muro con feritoie che s'innalzava davanti alla porta della fortezza per accrescerne la difesa.

Gray e Macpherson con i canti di Ossian trad. Racconti e ricordi Charles poeta parigino 9. Ritornato a Parigi, condusse vita mondana e sregolata, sperperando il patrimonio paterno, facendo anche uso di droghe e alcol, stringendo burrascose relazioni d'amore, prima con Jeanne Duval e poi con Marie I avanguardista. A partire dal apparvero i Poemetti in prosa 69, destinati ad avere influenza decisiva sulla prosa lirica successiva e sulla formazione del verso libero; alcuni di essi furono pubblicati sul Figaro con il titolo Lo spleen diavolo di Parigi.

Nel uscirono I paradisi artificiali, un saggio dedicato agli effetti di alcuni eccitanti sull'immaginazione; postumi furono pubblicati i Diari intimi. Fu inoltre uno dei maggiori teorici dell'impressionismo, con i suoi Salons e e con L'arte romantica postumo Simone de, Parigi 9. Socialista, fu tra i fondatori della I Internazionale e fondatore del Partito socialdemocratico tedesco Combatté il revisionismo e l'anarco-sindacalismo. Cesare Bonesana, MI Ludwig van,compositore tedesco Bonn La sua vita, trascorsa quasi per intero a Vienna, fu travagliata da infelici esperienze sentimentali e da ristrettezze economiche.

Nove Sinfonie ; ; ; ; ; ; ; ; ; Messa solenne. Leonora, Egmont, Coriolano; concerti per pianoforte e orchestra; un concerto per violino; sonate per violino e pianoforte a Kreutzer,dal romanzo di Tolstoij , sonate per pianoforte, quartetti, trii, Lieder.

Bélier, Ariete 3 st. Dialoghi'Asolani' 5 sull' amor platonico eros crist,Prose della volgare lingua 25 prima gramm del volg. Bengala popolosa reg dell'Asia meridiona. Op di filos della scienza da posizioni neoempiriste e accostandosi vicino a Brentano.

Berlino, capitale della RDT-Germania Giornalista, divenne celebre per la commedia in dialetto Le miserie d' monssù Travet , veristica rappresentazione della vita del piccolo impiegato. Bibbia raccolta di tex sacri-divini. Repubblica Ceca , regione storica La regione, che coincide con il bacino superiore dell'Elba e con quello della Moldava, ha forma di quadrilatero ed è cinta su tre lati da catene montuose: Despréaux Nicolas critico e poeta francese Parigi Divulgatore e teorico del classicismo.

Scrisse l'Arte poetica , in cui espresse una dottrina estetica fondata sul culto della natura, della ragione, e sull'imitazione degli antichi. Giovanni, Finale Ligure Il peccato e altre cose 14 La ferita non chiusa Eva ultima 23 Vita e morte di Adria e dei suoi figli 30 Gente nel tempo 37 Giro del sole 41 L'amante fedele 53'L'acqua 45,astrazione e antinaturalismo anche teatro Nostra dea 25 Minnie la candida 27 Venezia salva Nel ottenne la cattedra di filologia e letteratura orientale all'Università di Berlino.

Per la sua analisi pionieristica delle forme grammaticali delle lingue indoeuropee divenne noto come il fondatore della filologia comparativa. Fra le sue opere si ricorda la Grammatica comparativa delle lingue sanscrita, zenda, greca, latina, lituana, gotica. Deriva il suo nome dal castello di Bourbon Francia centrale. Acevedo, Jorge Luis, Buenos Aires Giuseppe Antonio , scrit e critico lett,prof let ted Polizzi Generosa Rubé analisi delle contradd. Famosa per bellezza e intelligenza riuní alla corte di Ferrara letterati e artisti.

Fece parte del Gruppo dei Cinque. Il principe Igor , opera teatrale , Nelle steppe dell'Asia Centrale , poema sinfonico , Andante in forma di serenata spagnola. Giuseppe, uomo politico Rm uno dei fondatori dei fasci 19 min. Take the bound newspapers to the recycling bin, but leave the loose ones. Porta i giornali legati al bidone della carta da riciclare ma lascia quelli sciolti. Tyge o Tycho B o Ticone, Knudstrup X-VI aC, si fonda principal sulla gerarchia delle caste, i b.

Percy Williams cambridge Joseph Anton Ansfelden, Linz - Vienna , compositore e organista austriaco. Originario di una famiglia di contadini, fu quasi interamente un autodidatta nello studio della composizione musicale. Il suo primo lavoro, una messa da requiem, fu composto nel Profondamente religioso, divenne l'organista del monastero di St Florian, nei pressi della sua cittadina natale, nel.

Dal al Bruckner. Compose altre otto sinfonie e molte opere sacre, per orchestra, coro, organo e pianoforte. Seguace del compositore tedesco Richard Wagner, fu molto osteggiato da musicisti e critici del partito antiwagneriano di Vienna, i quali si opposero alle sue opere; tuttavia, negli ultimi anni.

La sua orchestrazione è nota per il suono. Lucidare i metalli col brunitoio. Giordano, Nola Na Roma Dopo il VII s si afferma il b. Buddhismo 3 o Buddismo!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Ruota della vita, conosciuta anche come Ruota della legge, rappresenta la natura ciclica della vita secondo la concezione buddhista. Nel dipinto murale qui rappresentato, la ruota è sostenuta dalla creatura che rappresenta la morte.

I tre peccati cardinali, rappresentati simbolicamente da animali il gallo simboleggia la passione, il maiale la stupidità e il serpente l'odio , sono collocati al centro della ruota. Li circondano quanti cadono preda del karma cattivo, disposti sulla destra, e quelli che avranno un buon karma, sulla sinistra.

Il cerchio successivo è costituito dalle sei sfere dell'esistenza. La ruota, come la ricerca della verità da parte di Buddha, culmina con il cerchio più esterno in cui sono raffigurati i dodici vincoli della catena della causazione.

Wear long sleeves when you prune the bush; there are lots of thorns. Dino vero nome D. Traverso, Adriano, Mi 6. La fine del borghese,altre op. Ma il libro che l'impose all'attenzione della critica fu il romanzo Il deserto dei Tartari. Buzzati si rifece evidentemente al modello della narrativa di Franz Kafka: Le opere di Buzzati sono quasi sempre dominate da un'atmosfera di oscura oppressione, di angoscia di fronte agli incomprensibili meccanismi del destino e delle stesse istituzioni sociali.

Esemplare a questo proposito è il dramma Un caso clinico , che mette in ridicolo le assurdità della burocrazia, e che venne tradotto in francese da Albert Camus.

Di minore interesse sono invece il romanzo fantascientifico Il grande ritratto e Un amore , storia di un'ossessione sessuale. Fra le sue opere teatrali si ricorda ancora La famosa invasione degli orsi in Sicilia, scritta nel ma messa in scena per la prima volta solo vent'anni dopo.

Callistene IV secolo , nipote di Aristo. Calvino 5 arte in superficie. Il sole esisteva già prima che si formassero i nostri occhi e la nostra mente approssim senziale. Giovanni, Jean Cauvin, Noyon LTommaso, Stilo Calabria 5. Vincenzo,pseud di Nazareno Caldarelli,Tarquinia 1. Giosuè, Val di Castello I nobel 6, impegno civile del letterato, classico Juvenilia Levia Gravia Giambi ed epodi , poi verso intimismo Rime nuove Odi bar. Thomas Ecclefechan, Scozia - Londra , saggista, storico e influente critico sociale britannico.

Alexis, Sainte- Foy- Lès- Lyon Renato,René Descartes, La Haye Come giungere alla verità? È ancorata al retto funzionamento del nostro pensiero, partendo quindi dal dubbio metodico per garantire l' esistenza e la validità: Casale Monferrato in prov. I cessare, finire, sm. Pascoli 12 Ritratti e profili 56,anglosassone Scrit. Ceca, Repubblica e Slovacca, Repubblica. Straordinario talento di narratore, che mescola autobiografia e mistificazione, estremismo verbale e lucidità di rappresentazione.

Viaggio al termine della notte , romanzo a tesi sull'assurdo della vita umana, Morte a credito , Bagatelle per un massacro , scritto antisemita, Da un castello all'altro Destouches,anarchico antisemita,appoggia nazismoisolato e amnistiato in F. Chartism was a working-class movement for political reform in Britain between and which took its name from the People's Charter of The term "Chartism" is the umbrella name for numerous loosely coordinated local groups, often called "Working Men's Association", which peaked in , and It began among skilled artisans in small shops, such as shoemakers, printers, and tailors, and handloom workers in Lancashire and the Midlands as a petition movement which tried to mobilise "moral force" but soon attracted men who advocated strikes, General strikes and physical violence, such as Feargus O'Connor, known as "physical force" Chartists.

Arte divinatoria che pretende di presagire il futuro degli uomini e il loro carattere mediante la lettura della mano. Noam Avram, Filosofia 7. Esistono posti dove per mangiare un cartoccio di pesce fritto la gente si mette in coda ordinatamente per un bel po'. Certo siamo favoriti da uno degli anni più secchi e caldi che si ricordi ma sembra davvero che le code siano entrate a far parte nell'ordine delle cose e soprattutto sia entrata nella mente che la coda te la devi fare.

Ripeto è Natale e voglio essere ottimista ma ogni i miei compatrioti riescono a sorprendermi positivamente con per la legge anti fumo. Ps se il termine codista vi risulta "strano" come a me date una occhiata qui. Affermazione un po' bislacca in quanto è vietato il matrimonio tra consanguinei anche nel diritto anglo sassone ma forse il nostro Jeremy aveva avuto una intuizione corretta almeno per una parte.

La cronaca dei giorni scorsi vedi riporta un matrimonio tra uomini in Irlanda. Siamo arrivati al nocciolo del post, un problema sollevato anche da Renato Brunetta non sarà il mio idolo ma quel che è giusto è giusto il quale si era espresso a favore dei matrimonio tra persone dello stesso sesso ma a "costo zero" ossia senza avere vantaggi economici.

Pensiamo all'istituto della reversibilità della pensione , dovrebbe valere anche per le coppie gay a mio avviso ma è più che facile intuire quanti abusi ne deriverebbero e quindi dovremmo imporre un super lavoro all'INPS per "stanare" questi infidi figuri. E come si verifica la "consistenza" del matrimonio? Mi sembra complicato, forse la soluzione migliore sarebbe cancellare del tutto la reversibilità almeno per il futuri ma forse questa soluzione non farebbe felici tutti anzi.

Poche settimane or sono l'Australia ha legalizzato i matrimoni gay, bene ma se poi si scoprisse che proprio grazie a questo fatto ci sarà meno welfare siamo sicuri che qualcuno non si pentirà del voto espresso? Si avvicina la fine dell'anno e, di solito, fioccano i propositi per il nuovo anno. Quelli raffigurati sono "personali" ma vorrei che anche il governo italiano ne avesse.

Anzi direi il prossimo governo visto che ormai siamo in piena campagna elettorale e tra metà marzo e fine maggio saremo chiamati alle urne e mi scorre un brivido per la schiena. Di cose da chiedere al prossimo governo ce ne sono a bizzeffe ma l'amica Francesca me ne ha segnalata una particolarmente "meritevole": Tale atto manca e quindi anche quest'anno ci metteremo 1. Se volete divertirvi oppure rovinarvi il Natale dipende dal vostro fesato potete andare sul sito ufficiale della società " Stretto di Messina " dove vi è pure una sezione "Amministrazione trasparente" che trasparente non è ma spulciando qua e là si trovano tracce di compensi vari, tutti stranamente situati a Roma.

Tanti auguri non a quelli ovviamente ma tanto il cenone glielo paghiamo lo stesso. Francamente pensavo di essermi imbattuto in una bufala, visto che la notizia mi giungeva da " The Guardian " ma riguardava l'Italia e in particolare Roma. Ma una rapida ricerca mi ha fatto trovare due riscontri: Quindi niente "fake news" ma cosa sarà mai? Il comune di Roma ha votato la revoca dell'esilio di Publio Ovidio Nasone in occasione dei anni dalla sua morte. A dirla tutta sia sulla data di morte 17 o 18?

La notizia, come ho sottolineato, ha davvero avuto poca eco segno che "pesa" molto di più l'abito della sindaca Raggi alla prima dell'opera che le attività del consiglio comunale. Certo che posso ben immaginare il commento di qualche romano "sopproblemi veri questi!

Mica lo stato delle strade, la sporcizia, la criminalità,le riserve idriche, il ridicolo albero di Natale pagato pure 46mila Euro , il vero problema era la riabilitazione di Ovidio, per carità atto anche dovuto ma il consiglio comunale non aveva altro di cui occuparsi? Non vorrei riproporre la figura del romano fannullone ma mi pare che con tutte le cose di cui occuparsi è improbabile che il consiglio comunale di Roma avesse del tempo libero da dedicare a tali "facezie".

The unburn of Giordano Bruno? Ovviamente il titolo del post è un "omaggio" all'ultima ma solo alla data "bravata" del nostro Donald! Parlo ovviamente di The Donald, il potus per i meno smaliziati il presidente degli Stati Uniti d'America. Oltre oceano esiste una commissione Federal Communication Commission composta da 5 membri almeno il suo direttorio visto che conta oltre dipendenti che si occupa di telecomunicazioni e ovviamente di internet.

Sotto l'amministrazione Obama avevano votato per mantenere la "net neutrality" con il risultato di 3 a 2. Poi è arrivato Trump che ha nominato un nuovo chairman che guarda caso ha fatto invece decadere la "net neutrality" per 3 a 2, Il vento è cambiato.

Ma è davvero una brutta notizia? La figura sopra schematizza assai bene il concetto: Che una azienda potrebbe convincere a suon di dollari ovvio un internet provider a far scorrere i suoi flussi a velocità maggiore. Il caso più facile è quello di aziende che forniscono contenuti multimediali come Netflix ma anche Amazon. Se poi una azienda come Google è anche provider con Fiber negli USA allora davvero saremo di fronte ad un internet di serie A e uno di serie B.

La situazione non è esattamente nuova anzi, la Cina è l'esempio macro di questa diseguaglianza ma in quel paese i provider s fanno anche funzione di censura. Ma anche nei nostri mondi "democratici" vi sono casi: In alcuni casi offre pacchetti dove se ascolto musica usando la loro app non intacco i giga del pacchetto stesso. Forse si chiama pure concorrenza sleale ma rende ulteriormente l'idea di cosa ci aspetta. Pensiamo ad una startup che propone un servizio innovativo.

Non avendo la potenza finanziaria potrebbe essere sempre confinata ad un internet "lento" che ne limiterebbe la diffusione oltre a rendere meno fruibile il servizio stesso.

Tutto quello che potrebbero sperare è di essere comprati da un dei "big four" Apple, Amazon, Facebook, Google e basta.

Processo che pare sia già in atto peraltro e anche qui The Donald avrebbe solo ratificato quanto già sta avvenendo. A pelle, questo nuovo internet fatto di ricchi e poveri, ma soprattutto nelle mani di super corporation, non mi piace per nulla.

Ad ogni buon conto era la fine di maggio e quindi sono ormai passati oltre sei mesi e cosa pensate sia successo? Ma non quelle per farsi la vacanza, quelle internazionali, quelle che chiamiamo di "lungo corso". Premesso che i sondaggi valgono quel che valgono poco è facile riconoscersi in questi valori. Abbiamo una cosa in comune con l'Olanda: Primo perché parliamo di circa funzionari con famiglie e altro al seguito, più tutti gli eventi che sono legati ad una lucrosa e molto lobby industria come quella farmaceutica.

Insomma molti soldi sarebbero arrivati a Milano, la candidata italiana. Brucia anche la modalità perché si era arrivati ad uno stallo nelle votazioni ed alla fine una pallina ha deciso. In qualche modo la palla ci lega e ci separa dagli olandesi. Come giustamente fa notare Amsterdam ha molti punti di vantaggio se avesse vinto Bratislava ci sarebbe stato da gridare allo scandalo ma sembra che la gestione "politica" delle fasi "eliminatorie" sia stata gestita in modo approssimativo dando forse per scontato l'esito ma dai.

Ma quello che davvero mi è dispiaciuto è leggere come i media olandesi abbiano picchiato duro sulla immagine brutta e sporca dell'Italia, tutto anche abbastanza vero ma Milano non è Scampia e poi non c'era il fair play? Certo noi italidioti eravamo solo preoccupati di chi sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale di calcio.

Vi ricordate Jeroen Dijsselbloem vedi? Beh vi rinfresco la memoria: Paladino del rigore, era probabilmente adatto a ricoprire quel ruolo visto che aveva salvato la banca olandese "SNS Reaal". Oddio quel salvataggio era costato un miliardo di Euro al sistema bancario olandese in aggiunta al fatto che azionisti e creditori erano rimasti con un pugno di mosche ma transeta.

Sta di fatto che alle recenti elezioni è stato trombato sempre i migliori Ma il tanto da lui vituperato ESM gli fornirà un assegno mensile di Euro vedi. Pesa più un chilo di paglia o un chilo di ferro? Domanda oziosa eppure proprio recentemente mi ci sono imbattuto.

Parlavo con un conoscente che ritiene eccessivo il costo di Euro annui, riservato agli studenti, per l'abbonamento ai mezzi pubblici. A quel punto ho chiesto quanto spendeva sua figlia lo studente oggetto del "contendere" per il telefono. Non ho obiettato che i mezzi pubblici possono essere "utili" anche dopo la fine dell'anno scolastico. Non ho obiettato che molto probabilmente i 10 Euro mensili cui si riferiva erano probabilmente gli ormai "famosi" 28 giorni ma poco cambia, diciamo che la spesa era equivalente in termini assoluti ma soggettivamente no.

Non ho neppure fatto presente che tra gli uomini più ricchi del mondo del mondo vi è un messicano che possiede una compagnia telefonica e che, comunque, le compagnie telefoniche sono molto ricche mentre la stragrande maggioranza delle società che gestiscono mezzi pubblici sono tutte sull'orlo del fallimento nel mio recente viaggio a New York ho potuto constatarlo persino nei ricchi Stati Uniti.

In compenso non sembra affatto strano che oggi si possa spendere più di Euro per uno smartphone e credetemi non esiste solo l'ultimo nato della casa di Cupertino. Il recentissimo rapporto del Censis vedi ha sancito che in Italia cresce un sentimento: In tutta franchezza non mi stupisce anche perché sono anche io nella schiera di quelli che provano rancore, almeno più di prima tranquilli non sono stato intervistato dal Censis.

Parlando di rancore ho trovato questa foto che raccoglie due personaggi davvero "meritevoli" di questo sentimento. Del signore con i baffi parliamo un'altra volta mentre "concentriamoci" sull'altro che pare stia facendo il gesto dell'ombrello. E avrebbe ragioni da vendere perché è proprio lui, Mauro Moretti!

Dopo aver passato anni nelle Ferrovie è passato a Leonardo prima era Finmeccanica ma il nostro Mauro ha provveduto a cambiargli nome da cui è uscito con una liquidazione di oltre 9 milioni di Euro.

Sembravano rose e fiori ma il suo successore , Alessandro Profumo un altro , ha scoperto che la situazione era tutt'altro che rosea da cui crollo in borsa e taglio dividendi.

Nel frattempo il caro Mauro viene condannato a 7 anni per la strage di Viareggio. Certo trattasi di una condanna in primo grado ma diciamo che non sembra un bel momento per il Moretti e invece alla recente convention dei dirigenti delle Ferrovie viene acclamato e gli viene pure regalata la "Carta di libera circolazione" ossia la possibilità di viaggiare gratis per sempre sui treni Fs. Poveraccio non vorrete mica che debba consumare tutta la liquidazione in biglietti ferroviari.

Al di là di alcuni dubbi dei soliti rosiconi sulla correttezza di dare tale carta a chi non è più in organico da oltre 3 anni resta davvero da chiedersi se era opportuno un tale premio.

A questo punto credo proprio che stia facendo il gesto dell'ombrello Devo ammettere che non sono un grande estimatore della testata "Il Fatto Quotidiano", trovo un eccessivo fragranza pentastellata. Ma cerco sempre di dare a Cesare quel che è di Cesare ed in questo caso il sito diretto da Peter Gomez ha semplicemente surclassato gli altri. Mi riferisco alla eliminazione della nazionale italiana dai prossimi mondiali russi.

Prometto che ne parlo per la seconda e ultima volta avendo già espresso la mia contentezza per la sconfitta. Ma torniamo al caso, tutti i giornali si sono scatenati sulla coppia che vedete ritratta ma solo " IlFatto " ha messo nero su bianco che nonostante la figuraccia il commissario tecnico della nazionale, Ventura quello alto 1. Ma il geniale Carlo Tavecchio, quello alto pare 1. Ma forse tanto pirla non è perché, giusto per rovinare il weekend, ho provato a cercare quale fosse lo stipendio del nostro Carlo.

Sembrava solo Euro annui, ma una rapida ricerca sul sito de "IlFatto" ed ecco spiegato l'arcano: Tavecchio percepisce ben 5 stipendi alla faccia delle regole dettate dal Coni. Se volete altre ragioni per cui sono contento che l'Italia non andrà ai Mondiali in Russia Chissà forse ci vuole proprio un dramma per avere dei titoli davvero forti: Non mi sogno neppure di fare una analisi tecnica del doppio match, non ne ho le competenze e d'altra parte l'Italia è un paese di commissari tecnici quindi lasciamo perdere.

Purtroppo passata la nottata è iniziata a girare la notizia di un possibile ripescaggio dell'Italia. In effetti, in caso di rinuncia di una delle 32 squadre 32 squadre migliori di noi, non so se rende l'idea di quanto questi sono dei brocchi toccherebbe all'Italia.

Esiste un precedente davvero incredibile: Basta questa remota possibilità a far sognare parecchi deficienti, perché quello che è successo è davvero una bella notizia. Bella perché finalmente ridimensioniamo quella pattuglia di tamarri tatuati peggio che nelle carceri siberiani e pettinati peggio del dittatore nord coreano. Gli sponsor se ne vanno e giustamente. Ma chi davvero se ne deve andare è il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio con il quale purtroppo condivido la provincia di nasciata.

Un misto di ignoranza e supponenza messo dove è molto probabilmente perché è un utile idiota. Speriamo proprio che ci sia un ridimensionamento del peso del calcio anche a livello politico perché non dimentichiamo quanto la politica ha sempre "sponsorizzato" le avventure calcistiche usando soldi pubblici, ossia nostri, mica loro.

Ma forse sto solo sognando un Italia che non c'è. Stabilire se politicamente è peggio il risultato elettorale siciliano o quello ostiense è materia difficile ma della quale sono orma disinteressato o meglio disilluso al massimo grado.

Ma quello che è successo ad Ostia il giorno dopo è davvero grave. Parlo della aggressione al giornalista da parte di un nazistello di periferia. Come è andata a finire credo lo abbiamo visto tutti, il giornalista del TG2 si è ritrovato con il naso rotto. Ora sociologicamente parlando trovo questo fatto davvero grave. Grave perché la violenza è talmente "sdoganata" che uno la esercita persino con una troupe televisiva che è il testimone perfetto o almeno è considerato tale da molti.

Tutti coloro che aspettano solo di vedere la nuova serie di "Gomorra" o "Suburra" sono serviti assieme a tutti quelli che chiosano sui film di Tarantino: Al di là dell'uso delle belle parole vogliono intendere che la violenza è solo usata per divertire.

Peccato che quando ti rompono il naso temo che non ti diverti affatto. E la rivoluzione russa, quella di ottobre, ha compiuto cento anni! Ma meglio che il comunismo, nato da quella sollevazione popolare, resti morto e sepolto visto i disastri causati. Ma sempre negli stessi giorni ricorreva il primo anno dell'era Trump alla Casa Bianca. Anche qui nessuna celebrazione, anzi le recenti tornate elettorali sono state una vittoria per la "sinistra".

Oddio la sinistra americana è piuttosto lontana da qualsiasi concetto europeo di sinistra, ma certo un segnale per la "destra" che nel bene o nel male si identifica con Trump. Sono voti comunque locali ma non vanno sottovalutati. Soprattutto la riconferma di De Blasio a New York, un sindaco eletto quasi per caso in quanto il suo contendente repubblicano era stato travolto da uno scandalo sessuale ma dai, la lingua batte Se il nostro Donald riuscirà a far arrivare qualche soldo in più nelle tasche degli americani e non solo arricchire quelli già indecentemente ricchi sarà tutta da giocare anche la prossima campagna elettorale.

Senza dimenticare il piccolo problema di chi sarà il prossimo sfidante democratico, visto che Hillary Clinton ma sono ancora sposati? Qualcuno va e qualcuno resta. Oggi salutiamo Yanet Ellen, la prima donna alla guida della Federal Reserve la banca centrale degli Stati Uniti d'America e per ora l'unica visto che il suo successore è un maschietto.

Il fatto che adesso alla Casa Bianca sieda The Donald non è fatto di poco conto su questo avvicendamento visto che il mandato della "comunista" Yellen scadeva a febbraio Ma il vento è cambiato almeno dall'altra parte dell'oceano mentre qui da noi nulla cambia poiché il governatore della Banca d'Italia tanto per stare in tema , Ignazio Visco è stato riconfermato. Per chi fosse stato disattento il governatore di via Nazionale era stato attaccato dall'ex Apple premier, Matteo Renzi, ma l'asse Gentiloni Mattarella aveva prevalso e mo ci ritroviamo il buon Ignazio per altri 6 anni ricordo che prima di quel gentiluomo di Fazio il mandato era a vita.

Ci risiamo , si è buttato via il bambino con l'acqua sporca. Ovvio che la guerra di Renzi contro Visco era politica ma resta il fatto che oggi Banca d'Italia ha come funzione principale quella di sorvegliare e visto quello che è successo direi che qualche dubbio sulla efficacia di quei controlli è lecito.

Questi ultimi due sono pesi massimi mentre da noi di massimo abbiamo solo il debito simili al Belgio che strana coincidenza. E non parliamo di tutto l'organico di Banca d'Italia, burocrati romani? Di questo, caro Renzi, dovevi parlare. Temo che stiamo perdendo la "misura" delle cose. Il riferimento è relativo alla notizia della modella russa morta a 14 anni vedi. Primo la modella era malata ed il fatto che il suo contratto di lavoro non prevedesse assicurazione medica è comune a qualche miliardo di persone nel pianeta.

Adesso si tuona contro il sistema, quello che evidentemente ci è stato imposto da una maligna entità aliena non certo da noi stessi. Ovvio che è giusto tutelare anche modelle e modelli ma sono forse i primi della lista delle categorie da tutelare?

I bambini indonesiani che cuciono palloni o scarpe da tennis, pardon, snekaers sono solo folklore? Quasi a parziale sostegno del mio post sul sito odierno di Ansa è riportato un articolo che denuncia le condizioni disumane a cui sono sottoposti i lavoratori di una azienda brasiliana fornitrice della ditta tedesca Haribo, quella degli orsetti gommosi.

A partire da una paga ridicola questi operai devono dormire all'aperto e non hanno neppure accesso all'acqua potabile. Forse meglio sfilare dopotutto. Comunque l'articolo occupa un quarto dello spazio dedicato alla povera ragazzina russa.

Francamente credo che ci sia un bel casino laggiù. Oddio un laggiù nemmeno troppo lontano visto che con Barcellona i collegamenti sono facili ed esiste un discreto "feeling" tra la loro capitale e Milano, quasi a sottolineare una dualità presente in entrambe le nazioni.

Ai madrileni ricordo che anche le unioni gay non erano esattamente previste ma grazie anche a Pedro Almodovar oggi sono realtà. Quindi anche le costituzioni devono adeguarsi.

Certo, facile perché di poveracci nessuno ne vuole sapere ma da qui a farne una regola ci passa. Inoltre, ripeto, le regole vengono continuamente riscritte: In effetti abbiamo avuto in tempi recenti una regione ricca che si è separata.

Si trattava della Slovenia, subito riconosciuta da Germania e Vaticano non dimentichiamocelo, che è stata la miccia della sanguinosa guerra decennale dei Balcani.

Ma torniamo ai catalani che forse non mi stanno molto simpatici ma quali sono i limiti della democrazia? Oggi vi sono giudici ad ogni angolo pronti a tutelare qualsiasi minoranza ma se fosse una maggioranza quella che vuole essere tutelata? Se con un serio referendum si arrivasse a stabilire che la maggioranza non vuole più essere spagnola, come la mettiamo? Esiste la volontà popolare? Temi mi rendo contro davvero grossi che travalicano certo la dimensione di un post ma che il recente voto britannico e se vogliamo veneto hanno drammaticamente evidenziato.

In compenso la UE ha subito detto che non riconoscerà la Catalogna e chissà perché? In effetti Non voglio una Europa composta da staterelli neppure da operetta ma se la UE diventasse davvero un federazione di stati europei? Una risata vi seppellirà sarei tentato di scrivere ma purtroppo le cose sono più serie di come possono sembrare. La foto si riferisce alla già commentata notizia della concessione alle donne saudite di guidare ma quello di cui parlo oggi è invece relativo alle croci rimosse da un manifesto affisso nei supermercati Lidl.

L'articolista sembra propendere per un errore della nota catena di supermercati discount: Possibile ma siccome a pensar male si fa peccato ma Purtroppo a carico della Lidl vi è il precedente di uno cibo greco commercializzato in Belgio dove qualche problemino con gli islamici mi sembra di ricordarlo per il quale è stata usata una foto di Santorini priva di croci.

Quindi o questi delle Lidl devono cambiare fornitore di foto o ci marciano. In ogni caso ritengo ridicolo che persino esistano dei gaglioffi che si mettono a ritoccare le foto per togliere le croci.

Vorrei rammentare ai sostenitori del multiculturalismo che molte regioni italiane hanno subito parecchie incursioni violente da parte dei Turchi da cui la ben nota espressione "Mamma li turchi! Ma queste sono le tipiche attività del mio sindaco mio perché a Milano ci vivo , lavorare per un futuro radioso con progetti di ampio respiro e parlando di smog..

Ma nell'attesa di questo fatidico facciamo i conti con la realtà che è meglio. Ora per ogni giorno si è verificato un problema: Ok le statistiche richiedono una maggiore profondità di dati ma intanto prendiamone atto. Ma vorrei parlare di TARI. In questo periodo scade la seconda rata della imposta, almeno per i milanesi.

L'ineffabile amministrazione comunale ha adottato come forma di pagamento il CBill vedi legato in qualche maniera a PagoPA vedi. Quindi una bella alleanza tra banche e pubblica amministrazione, non so se si configura il reato di associazione a delinquere ma poco ci manca. Ma torniamo al post, come detto si paga la seconda rata. La prima l'ho pagata in qualche modo visto che la mia banca non aveva ancora aggiornato il suo sito.

Il fatto che parliamo della BPM dove M sta per Milano è un dettaglio non trascurabile, ma andiamo oltre. Il sito dell'istituto è stato aggiornato ed ho potuto pagare la seconda rata comodamente dal mio computer. Comodamente di sicuro ma pagando ben 2. Che considerato che l'importo che dovevo pagare era di circa Euro non è cosa da poco!

Benvenuti nella Milano del futuro! Faccio umilmente presente al nostro "social" sindaco che altri comuni lombardi sottolineo fanno pagare le imposte tramite il normale F24 ma forse perché non sono stati ancora inclusi nel nostro radioso progetto.

Credo che ogni giorno che Dio manda in terra ci sia qualcuno che fa nascere un complotto, e immagino che più i fatti sono luttuosi e più è probabile che la teoria del complotto colpisca. Insomma quella che "noaltri" chiamavamo "strategia della tensione". Bisogna ammettere che alcune cose non tornano in questo attentato di Las Vegas come il fatto che il tipo si sia portato un arsenale in camera e nessuno ha notato nulla, il ritardo nei soccorsi, il fatto che non ci siano immagini in tempo reale dell'eccidio ma solo posteriori.

Tante piccole cose un po' disturbanti ma ricordo che le torri gemelle sono state abbattute da quattro gaglioffi armati di un coltellino. Come ho già detto posso capire che il popolo della più potente nazione del pianeta non possa ammettere simili vulnerabilità ma da li al complotto ce ne passa.

Capirai che luminoso esempio da seguire, con tutto il rispetto per la repubblica asiatica. Inoltre giova ricordare che uno dei motivi addotti all'epoca per "spiegare" l'attentato del 11 settembre fu proprio l'aver privatizzato eccessivamente la sicurezza degli aeroporti.

Insomma forse sono troppo ottimista io poi ma faccio fatica a credere che esistano simili seguaci di Macchiavelli, altrimenti dovremmo pensare che il pericolo PM10 sia stato creato ad arte dai gestori di palestre e piscine per evitare che la gente pratichi sport all'aperto. Detto e ridetto ma le automobili sono la croce e delizia del nostro pianeta. L'Italia lo "soffre" forse in modo particolare ma andiamo con ordine. Recentemente vi sono stati articoli su: L'ultimo è davvero una bazzecola ma resta un segnale di come non si rinuncia all'auto, ma si fa "volentieri" a meno di pagarne il prezzo.

La mitizzazione dell'auto come forma di libertà ha creato davvero un mostro davanti al quale anche persone dal profilo insospettabile sono disposte ad infrangere la legge pur di usarla.

Non aprirei, poi, il capitolo sulla condotta di guida leggasi soste vietate, passaggi con il rosso, eccessi di velocità o uso "disinvolto" del cellulare. Ma tornando alle persone oggetto del post, queste ritengono impossibile rinunciare alla autovettura.

Vero forse solo in pochi, limitati casi, nella stragrande maggioranza dei casi si tratta solo di scomodità. E poi a molte di queste persone vorrei ricordare che molto probabilmente la filippina che viene a pulirgli il cesso la macchina non ce l'ha, ma per "loro" le filippine non è necessaria mentre alle nostre care "persone" si, perché come spesso dicono "sto lavorando".

Lo ammetto è un mio chiodo fisso ma vorrei ricordare che uno dei miei eroi è Catone il censore quello di "Carthago delenda est" per cui torno a parlare di Alitalia. Passano i mesi e i dirigenti della compagnia continuano a portarsi a casa ricche prebende mentre con calma raccolgono le offerte. Che male c'è potrebbe obiettare qualcuno? Forse nulla ma intanto hanno prorogato la cassa integrazione di altri 6 mesi è questo è positivo ma solo per i "peones" che si trovano uno stipendio a fine mese poiché la cassa integrazione sempre soldi pubblici sono.

Ma a proposito di soldi pubblici è stato concesso un altro prestito "ponte" di milioni, segno evidente come se avessimo bisogno di ulteriori segnali che questa compagnia non sta in piedi manco a calci in c..

Intanto facciamo lavorare quei manager e stiamo a vedere cosa uscirà cosa uscirà dall'esame delle offerte. Forse tutti sanno cosa è la "dottrina Mitterand" ma anche per chi ne fosse a conoscenza magari qualche dettaglio è "sfuggito". La dottrina nasce nel ad opera del allora presidente francese Mitterand ed concede il diritto di asilo per motivi politici anche se i richiedenti si erano macchiati di qualche crimine.

Per essere più chiari accoglieva, proteggeva e persino sovvenzionava terroristi di sinistra attenzione. Parecchi dei beneficiari di tale dottrina erano italiani da Toni Negri a Oreste Scalzone a Cesare Battisiti recentemente tornato sotto i riflettori. Non entro nel merito della opportunità o meno di questo asilo in quanto lo ritengo davvero argomento scivoloso, quello che mi preme far notare è che il termine "dottrina" è stato coniato perché non è mai esistito un vero e proprio quadro giuridico che precisasse i limiti di questo diritto di asilo.

Diciamo che la massima carica della repubblica francese ha "consigliato" un comportamento e questo è stato seguito da giudici e polizia. Per un paese che comunque si basa sul diritto e non sulla tradizione come i paesi anglosassoni non è cosa da poco. Va detto che dal la Francia ha "abrogato" la dottrina a favore della Corte Europea dei diritti dell'Uomo mettendo fine ad una situazione davvero complicata perché oltre a mancare il quadro legislativo si poneva la Francia in una sorta di posizione predominante sulle altre legislazioni.

Spero che nessuno la rimpianga a parte Cesare Battisti la cui storia credo sia nota a tutti. Trovo sempre più difficile seguire le contorte evoluzioni delle menti della Cassazione. La notizia è di pochi giorni fa': Io già che ci siamo ripristinerei la pena di morte, che ne so tagliandogli la gola con una scheda appositamente affilata. Siamo davvero al ridicolo ma poiché a pensar male si da peccato ma ci si piglia ho voluto cercare di capire la motivazione vera della Cassazione.

Il palermitano usava la scheda per guardare le partite mica i film altrimenti gli davano la galera per stupidità ed ecco probabilmente il reato imperdonabile di cui si è macchiato: Proprio vero calcio e mamma in Italia non si toccano, mai. A questo punto, lo dico prima del fatidico ultimo spareggio, spero che la Nazionale Italiana di Calcio non riesca a qualificarsi per il prossimo mondiale anche se temo che poco cambierà a parte il CT ma questo è una delle nostre perversioni.

Quindi non chiedetemi più perché non ho Sky delle serie tv magari parliamo un'altra volta. L'amica Francesca mi pone la questione se le celebrazioni per il 50mo anniversario della morte del Che Guevara siano giustificate. In effetti si riferisce in particolare a quanto apparso su "La Repubblica", quindi un quotidiano allineato a sinistra. Premetto che non credo di avere le competenze da storico e sociologo per affrontare la materia ma ci provo.

Partiamo dallo specifico ossia la figura del Che oggetto di un culto forse eccessivo visto che parliamo di un uomo d'armi come si diceva una volta che ha difeso una ideologia rivelatasi fallimentare. Ma in un mondo post ideologico la nostalgia è sempre alle porte e qui si arriva al problema generale.

grosse bite arabe escort antony

Grosse bite arabe escort antony -

La Ruota della vita, conosciuta anche come Ruota della legge, rappresenta la natura ciclica della vita secondo la concezione buddhista. I will decapitate you. O in Siria le rivolte represse con vio- lenza omicida da Assad, ci dicono come quella remota idea di pana- rabismo socialista, grosse bite arabe escort antony, che il partito Baath della dinastia al potere so- steneva, sia stata cancellata. Chiaro che tutto si pagaè noto che negli Stati Uniti d'America se sei un po' troppo "abbronzato" rischi di beccarti una pallottola e dalla polizia pure. In the red majority, there are some Tea Party movement activists or sympathisers. A Bet Hanoun una famiglia che si stava scal- dando nella propria casa dinnanzi ad un fornellino a legna è hard sexe erotica montpellier colpita da uno di questi micidiali colpi di canno- ne.

Per estensione, il nome designa l'oltretomba. Le sue vicende ispirarono l'omonima tragedia di Alessandro Manzoni. Alfred Vienna - Aberdeen , psicoanalista austriaco. Dopo gli studi di medicina, nel conobbe Sigmund Freud, di cui divenne allievo insieme a William Stekel. Il temperamento nervoso , Prassi e teoria della psicologia individuale , Psicologia individuale e conoscenza dell'uomo Pittura a fresco, eseguita sull'intonaco fresco di una parete o volta.

Ampia descrizione, narrazione di largo respiro. Gli dei mutarono entrambi nell'omonimo uccello. Jean-Baptiste Le Rond d',Parigi Successione di parole che cominciano o terminano con lo stesso suono o sillaba es. Francia , regione situata tra il Reno, che la separa dalla Germania Baden , e la catena dei Vosgi.

È costituita dai dipartimenti dell'Haut e del Bas-Rhin, con terreni alluvionali coltivati a vite, cereali, lino, barbabietole. Fiorente l'allevamento del bestiame, favorito da una notevole estensione delle colture foraggere. Durante tutto il Medioevo, fu costituita da un mosaico di signorie, di fatto autonome, accanto alle quali le principali città, sottrattesi alle autorità feudali, costituirono una lega, la Decapoli alsaziana , solo nominalmente sotto la protezione.

Nel , alla fine della prima guerra mondiale con il trattato di Versailles, fu restituita alla Francia. Corrado, narratore ,San Luca Rm ,la trasfigurazione mitica della vita di contadini e pastori della terra natale si alterna alla riflessione critica sui problemi etici e culturali del nostro tempo.

È lui che ha fatto il danno, è lui che deve pagare. Veneziano'madonna e santi di casa Pazzi'45,studia Donatellorappresentazione psicologica 'ultima cena' 47 ,'uomini e donne illustri' ecc. Amphitryon nome del prot. Rm l'insieme delle derrate distribuite periodicamente al popolo,approvvigionamento cittadino,rendite annuali dello stato, in denaro o in natura. I anticipate he will be here tomorrow, mi aspetto che venga domani 2 form. I was appalled at his words, le sue parole mi riempirono di sgomento.

Compenso o assegno fisso: Giuseppe Milano , pittore italiano manierista, le cui composizioni allegoriche e grottesche sembrano quasi anticipare l'arte surrealista del XX secolo. Ad Arcimboldi si deve l'invenzione di un tipo particolare di ritratto, in cui. Le sue opere, all'epoca considerate semplici curiosità, hanno avuto una grande rivalutazione nel Novecento. John, drammaturgo britannico, Barnsley Si rifà a Brecht. La Talanta, ; Il filosofo, , la tragedia Orazia , Rime, scritti di argomento religioso, poemetti cavallereschi.

Il punto centrale dell'arianesimo è la negazione della divinità di Gesù e della sua identità di natura con il Padre. Costantinopoli , impose l'ortodossia. Risorse al tempo della Riforma in correnti anabattiste o antitrinitarie. Abbandonata dall'eroe nell'isola di Nasso, fu trovata da Dioniso, di cui divenne sposa, cingendole la testa della corona di Teti, trasformata poi in aurora boreale,ottenendo l'immortalità.

Ludovico Reggio Emilia 8. Gli studi giuridici gli diedero una qualifica ulteriore, preziosa per il suo futuro di cortigiano. Crede nella famiglia, negli affetti e quindi nella società. La filosofia di Aristotele si divide in: Il divenire è spiegato come passaggio di un corpo dallo stato in potenza a quello in atto, in seguito all'azione di qualcosa che è già in atto. Arlecchino è il servo sciocco, ladro,sempre alla ricerca di cibo,loquace, metà XVII,diventa simpatico e astuto,da bergam a veneto grado di conseguire risultati preclusi alla dignità degli altri personaggi della Commedia dell'arte.

Tipico il suo costume a rombi multicolori ma era bianc. Ludwig Achim von ,scrittore tedesco I suoi racconti e romanzi sono ricchi di poesia,ME,romanticismo, ma prevalgono in essi la bizzarria e il gusto del macabro, Povertà, ricchezza, colpa e penitenza della contessa Dolores , Isabella d'Egitto , novell L'invalido pazzo del Forte RATonneau Brentano e moglie di L.

Epistolario di Goethe con una bambina A Firenze gli si attribuiscono i progetti per S. Maria del Fiore e Palazzo Vecchio I have arranged for him to come too, ho preso accordi perché venga anche lui. Arsch mit Ohren, faccia da culo; den Arsch offen haben, non capire un cazzo; leck mich am Arsch, vaffanculo;. Most hotels in England are very expensive but This is the most expensive hotel in town. Re semileggendario dei britanni, che combatté contro gli invasori anglosassoni.

Benché alcuni studiosi lo considerino una figura mitica, è possibile che sia realmente esistito un condottiero con tratti simili a capo dei britanni tra il V e il VI secolo. Secondo la leggenda, Artù era figlio di Uther Pendragon, re di Britannia.

Tenuto nascosto durante l'infanzia, divenuto adulto fu presentato al popolo. Nella battaglia finale di Camlan, nell'Inghilterra sudoccidentale, sia il re sia il traditore si inflissero ferite mortali: Artù fu misteriosamente portato nella mitica isola di Avalon per essere curato. Tavola Rotonda è citato di nuovo nella Historia Britonum metà del IX secolo dello storico gallese Nennio, e negli Annales Cambriae X secolo , che fanno risalire la sua morte al Il più completo racconto delle vicende che lo videro protagonista compare nella Historia regum Britanniae ca.

Vedi anche Leggende della Tavola Rotonda. Nel proemio a quest'opera Ascoli prese posizione sulla questione della lingua italiana: Nella tradizione dell'antichità classica, estesa isola dell'oceano situata a ovest del mondo conosciuto, vicino alle colonne d'Ercole. Atlantide, che si dice sia stata inghiottita dall'oceano in seguito a un cataclisma, viene citata per la prima volta da Platone in due dialoghi, Timeo e Crizia. Secondo il resoconto del Timeo, l'isola fu descritta al legislatore ateniese Solone da un sacerdote egizio, il quale.

Centro di una fiorente civiltà risalente all'incirca al X millennio a. Nel dialogo Crizia, Platone narra la storia di Atlantide e la descrive come una comunità utopistica: La tradizione di un'isola un tempo fiorente e oggi perduta ha sempre affascinato l'immaginazione popolare e sopravvive tuttora. Nel XX secolo alcuni oceanografi hanno avanzato l'ipotesi che un tempo Atlantide fosse un'isola greca del mar Egeo, Thira, sepolta da un'eruzione vulcanica.

Altre teorie si basano su scoperte archeologiche, e gli studiosi hanno identificato di volta in volta l'isola con Creta, le isole Canarie, la penisola scandinava e l'America. Il movimento rapido dell'esercito era un'imponente dimostrazione di potenza. Matteo , Oratorio di Natale , cantate e corali. Offerta musicale e Arte della fuga Gaston, Bar-sur- Aube Johann Sebastian,music di Eisenach G 1. Ebbe fama come organista e fu chiamato da vari principi tedeschi come maestro di cappella.

Messa in si minore , Magnificat ,Passione secondo S. Critica degli idola cioè pregiudizi e errori. Ruggèro, ingl Roger Bacon, detto Doctor Mirabilis, Ilchester Oxford filos e teolo ing commenatore di Aristotele, agostiniano, vide la base della conoscenza nell' illumin divina e nella rivela biblica con conoscenze matematico- scientifiche in una prospettiva di giustificazione del cristianesimo su basi razionali 'opus maius 68 opus minus Opus tertium.

Pietro militare e uomo politico Grazzano Monferrato Prese parte alle campagne d'Africa nel , a quella di Libia e alla prima guerra mondiale. Dimessosi da capo di Stato. Michail Aleksandrovic,anarchico russo Priamoukhino Insieme dei ghiacci formatisi nelle regioni polari per congelamento delle acque del mare. Opera dell'antica fortificazione fatta per rinforzo di altre opere Muro con feritoie che s'innalzava davanti alla porta della fortezza per accrescerne la difesa.

Gray e Macpherson con i canti di Ossian trad. Racconti e ricordi Charles poeta parigino 9. Ritornato a Parigi, condusse vita mondana e sregolata, sperperando il patrimonio paterno, facendo anche uso di droghe e alcol, stringendo burrascose relazioni d'amore, prima con Jeanne Duval e poi con Marie I avanguardista. A partire dal apparvero i Poemetti in prosa 69, destinati ad avere influenza decisiva sulla prosa lirica successiva e sulla formazione del verso libero; alcuni di essi furono pubblicati sul Figaro con il titolo Lo spleen diavolo di Parigi.

Nel uscirono I paradisi artificiali, un saggio dedicato agli effetti di alcuni eccitanti sull'immaginazione; postumi furono pubblicati i Diari intimi. Fu inoltre uno dei maggiori teorici dell'impressionismo, con i suoi Salons e e con L'arte romantica postumo Simone de, Parigi 9. Socialista, fu tra i fondatori della I Internazionale e fondatore del Partito socialdemocratico tedesco Combatté il revisionismo e l'anarco-sindacalismo.

Cesare Bonesana, MI Ludwig van,compositore tedesco Bonn La sua vita, trascorsa quasi per intero a Vienna, fu travagliata da infelici esperienze sentimentali e da ristrettezze economiche. Nove Sinfonie ; ; ; ; ; ; ; ; ; Messa solenne. Leonora, Egmont, Coriolano; concerti per pianoforte e orchestra; un concerto per violino; sonate per violino e pianoforte a Kreutzer,dal romanzo di Tolstoij , sonate per pianoforte, quartetti, trii, Lieder.

Bélier, Ariete 3 st. Dialoghi'Asolani' 5 sull' amor platonico eros crist,Prose della volgare lingua 25 prima gramm del volg. Bengala popolosa reg dell'Asia meridiona. Op di filos della scienza da posizioni neoempiriste e accostandosi vicino a Brentano. Berlino, capitale della RDT-Germania Giornalista, divenne celebre per la commedia in dialetto Le miserie d' monssù Travet , veristica rappresentazione della vita del piccolo impiegato.

Bibbia raccolta di tex sacri-divini. Repubblica Ceca , regione storica La regione, che coincide con il bacino superiore dell'Elba e con quello della Moldava, ha forma di quadrilatero ed è cinta su tre lati da catene montuose: Despréaux Nicolas critico e poeta francese Parigi Divulgatore e teorico del classicismo.

Scrisse l'Arte poetica , in cui espresse una dottrina estetica fondata sul culto della natura, della ragione, e sull'imitazione degli antichi. Giovanni, Finale Ligure Il peccato e altre cose 14 La ferita non chiusa Eva ultima 23 Vita e morte di Adria e dei suoi figli 30 Gente nel tempo 37 Giro del sole 41 L'amante fedele 53'L'acqua 45,astrazione e antinaturalismo anche teatro Nostra dea 25 Minnie la candida 27 Venezia salva Nel ottenne la cattedra di filologia e letteratura orientale all'Università di Berlino.

Per la sua analisi pionieristica delle forme grammaticali delle lingue indoeuropee divenne noto come il fondatore della filologia comparativa.

Fra le sue opere si ricorda la Grammatica comparativa delle lingue sanscrita, zenda, greca, latina, lituana, gotica. Deriva il suo nome dal castello di Bourbon Francia centrale. Acevedo, Jorge Luis, Buenos Aires Giuseppe Antonio , scrit e critico lett,prof let ted Polizzi Generosa Rubé analisi delle contradd. Famosa per bellezza e intelligenza riuní alla corte di Ferrara letterati e artisti.

Fece parte del Gruppo dei Cinque. Il principe Igor , opera teatrale , Nelle steppe dell'Asia Centrale , poema sinfonico , Andante in forma di serenata spagnola. Giuseppe, uomo politico Rm uno dei fondatori dei fasci 19 min.

Take the bound newspapers to the recycling bin, but leave the loose ones. Porta i giornali legati al bidone della carta da riciclare ma lascia quelli sciolti. Tyge o Tycho B o Ticone, Knudstrup X-VI aC, si fonda principal sulla gerarchia delle caste, i b.

Percy Williams cambridge Joseph Anton Ansfelden, Linz - Vienna , compositore e organista austriaco. Originario di una famiglia di contadini, fu quasi interamente un autodidatta nello studio della composizione musicale. Il suo primo lavoro, una messa da requiem, fu composto nel Profondamente religioso, divenne l'organista del monastero di St Florian, nei pressi della sua cittadina natale, nel.

Dal al Bruckner. Compose altre otto sinfonie e molte opere sacre, per orchestra, coro, organo e pianoforte. Seguace del compositore tedesco Richard Wagner, fu molto osteggiato da musicisti e critici del partito antiwagneriano di Vienna, i quali si opposero alle sue opere; tuttavia, negli ultimi anni. La sua orchestrazione è nota per il suono. Lucidare i metalli col brunitoio. Giordano, Nola Na Roma Dopo il VII s si afferma il b.

Buddhismo 3 o Buddismo!!!!!!!!!!!!!!!!! La Ruota della vita, conosciuta anche come Ruota della legge, rappresenta la natura ciclica della vita secondo la concezione buddhista. Nel dipinto murale qui rappresentato, la ruota è sostenuta dalla creatura che rappresenta la morte. I tre peccati cardinali, rappresentati simbolicamente da animali il gallo simboleggia la passione, il maiale la stupidità e il serpente l'odio , sono collocati al centro della ruota.

Li circondano quanti cadono preda del karma cattivo, disposti sulla destra, e quelli che avranno un buon karma, sulla sinistra. Il cerchio successivo è costituito dalle sei sfere dell'esistenza. La ruota, come la ricerca della verità da parte di Buddha, culmina con il cerchio più esterno in cui sono raffigurati i dodici vincoli della catena della causazione. Wear long sleeves when you prune the bush; there are lots of thorns. Dino vero nome D. Traverso, Adriano, Mi 6. Oggi è il giorno del Ringraziamento, una delle feste principali degli Stati Uniti d'America.

Sulle origini lascio che guardiate Wikipedia. Sono a New York dove si terrà una sfilata trasmessa in tutto il paese. Rivaleggia con Natale e tanto per capirci oggi sono chiusi i musei come per Natale appunto e Capodanno! Ma oggi è anche la festa del tacchino, per essere precisi la festa gliela fanno. Ora il tacchino in inglese si chiama " turkey" giusto come lo stato di Erdogan. L'amica Lucia mi ha girato questo articolo che spiega più o meno l'arcano.

E non si tratta neppure di Wikipedia. Ps questo è il link http: A distanza di pochi giorni sono scomparsi due personaggi con alcune somiglianze: Riina e Manson la loro biografia la lascio a Wikipedia. Quella "simpatica" della figlia Riina il dito anziché usarlo per richiedere il silenzio avrebbero dovuto "dedicarlo" ad altre attività. No questa gente non merita il silenzio anzi avrebbero dovuto essere ben mostrati vecchi e malati, perché non meritano di essere rispettati il capo dei capi ne idolatrati pensiamo ad un certo "cantante" rock.

Hanno avuto rispetto per le loro vittime, si sono eventualmente pentiti? Se i familiari delle vittime vogliono perdonare facciano pure ma la società deve rifiutare queste persone visto che questi , con il loro agire, ne hanno rifiutato i principi basilari. Dopo alcuni mesi sono tornato a Malpensa.

Il nuovo layout è abbastanza notevole, ormai è una "mall" con annesse partenze. Tutto molto bello e che trasmette lusso ma poi si arriva al controllo passaporti. Primo problema la carenza di personale per cui la fila era piuttosto lunga e non era neppure un giorno "caldo" , ma la cosa più assurda è che non vi era nessuna canalizzazione della coda con i soliti furboni che cercavano di scavalcare. Ad onor del vero questo capitava solo per i passaporti UE mentre gli altri avevano le corsie ma rendeva tutto ancora più surreale.

E per aggiungere la beffa al danno lo spoglio Inizia alle 8 del giorno dopo. Non siamo noi che siamo razzisti sono loro che sono Davvero sono un po' stupefatto da quanto sta succedendo nel mondo.

Siamo davvero dinnanzi ad una alluvione di denunce per molestie o peggio. Per essere chiaro Hollywood è negli Stati Uniti d'America dove c'è un presidente che ha dichiarato tranquillamente che se sei un uomo ricco o di potere, alle donne fai quello che vuoi. Quindi non mi pareva che ci fosse l'humus fertile per una campagna di pari opportunità ed invece ecco lo scandalo Weinstein! Che arriva peraltro da un ambiente contrario al presidente Trump e che non è mai stato un paladino di quel puritanesimo più o meno formale che ha sempre permeato la società americana e che si riconosce principalmente nel partito repubblicano.

Si è davvero sollevata la famosa pietra per scoprire in modo un po' ipocrita che era un brulicare di vermi. Ad esempio il nuovo orco è diventato Kevin Spacey a cui hanno tolto dei premi mando gli fossero stati elargiti per meriti umanitari.

Comunque ogni giorno abbiamo nuove vittime e nuove dichiarazioni. L'ultima per ora mi risulta quella che il regista premio Oscar, Gabriele Salvatores, ha rilasciato a margine di Lucca comics. Probabilmente il nostro ha competenza del mondo del cinema ma temo un po' meno del diritto.

Ma esaminiamo cosa ha detto: In effetti difficile non essere d'accordo ma poi chiosa ricordando lo spiacevole e vergognoso episodio di Ruby quando, di fatto, il Parlamento italiano fece finta di credere che la escort Ruby fosse nipote di Mubarak. Ora veniamo al titolo del post, chiarezza. Caro regista esiste lo stupro, l'estorsione , le molestie e la prostituzione. Ora quella "cara ragazza" di Ruby non è stata ne costretta ne ricattata, l'ha data via per soldi a meno che soffra di una acuta forma di gerontofilia.

Non voglio certo essere definito un leguleio ma non perdiamo di vista come stanno le cose. Grandi le università britanniche, tra le migliori al mondo. Purtroppo di questo devono farsene una ragione i familiari di Guido Regeni. Sembra probabile che il suo tutor britannico lo abbia letteralmente buttato nella fossa dei leoni. Ma Guido, purtroppo per lui , si è rivelato molto tenace nel cercare prove contro il regime egiziano e da qui il triste epilogo spero che tutti siano al corrente della storia poiché non ho intenzione di ricapitolarla.

Non che il governo italiano abbia fatto poi gran ché ma l'Egitto è un nostro partner ed è stato un bastione contro il dilagare dei Fratelli mussulmani, amici stretti dell'Isis per cui temo proprio che non sapremo mai come sono andate le cose e soprattutto non avremo mai dei colpevoli. Pensare poi di scaricare su dei britannici la colpa è davvero una ingenuità vista la loro "abilità" diplomatica.

Mai come in questa situazione bisogna farsene una ragione. Triste, molto triste ma realistico. Il divano del produttore è una "simpatica" tradizione di Hollywood sin dai tempi di Mary Pickford. Per cui non è proprio appropriata la sorpresa che troppi hanno mostrato davanti al caso di Harvey Weinstein.

Per chi fosse nella stazione orbitante con Nespoli ricordo che si tratta di uno dei produttori più potenti dello show business americano. Facezie a parte resta una cosa odiosa ma gli americani sono sempre pronti a crociate morali ma spesso tardive.

Infatti tra le vittime illustri si notano sia la Paltrow che la Jolie. Queste sono state in silenzio fino a ieri peraltro non sono neppure loro ad avere sollevato il polverone perché?

Capisco che una persona non voglia ripercorrere certe situazioni ma avete lasciato che per altri 20 anni altre donne subissero il vostro trattamento senza neppure la consolazione non da poco di diventare delle star mondiali. Ripeto il buon Harvey dovrebbe farsi un po' di carcere se provata la violenza altro che espulsione dalla Academy ma sono sempre un po' sospettoso della giustizia ad orologeria. Perché in questa storia la politica entra e parecchio.

Weinstein ,come da tradizione di Hollywood, è un sostenitore del partito democratico, in particolare di Hillary Clinton affinità elettive con il marito Bill?

Ma anche gli Obama che si sono affrettati a condannare il nostro produttore che non sa tenere le mani a posto sembrano essersi dimenticati delle cene con lui nonché del fatto che gli hanno mandato pure la figlia a fare uno stage! Eppure sembra proprio che girassero già delle voci sulle sue cattive abitudini.

Ora la compagnia di produzione che pure ha firmato fior di film è in cattive acque e pare sarà acquisita da Tom Barrack , patron della Miramax e amico di Trump. Il quale, The Donald, è stato giusto accusato di molestie sessuali da una concorrente di "The apprentice", reality di cui Trump era giudice e che è stato "portato" in Italia da Flavio Briatore! Direi che per gli amanti del complotto ce ne è d'avanzo. L'amica Francesca mi ha sottoposto tutta una serie di articoli aventi per soggetto Ryanair, la ultra nota compagnia low cost che pareva essere intenzionata a rilevare Alitalia.

Premetto subito che Ryanair si è ritirata dalla gara ma ancora non si sa che fine farà la nostra ex compagnia di bandiera. Ma torniamo a bomba, in effetti i problemi sono tre: Iniziamo dalle compagnie low cost: Air Berlin fallita, Monarch fallita e adesso anche Ryanair in grosse difficoltà.

Ovvio che esiste un problema per la sopravvivenza delle low cost dovuto ad un modello non più attuale forse. Le sovvenzioni che sono state elargite in passato dovevano prima o poi finire e non tutte le compagnie si sono dimostrate in grado di camminare con le proprie gambe o volare con le proprie ali. Inoltre stiamo uscendo dalla crisi e questo da ossigeno alle compagnie "tradizionali" e qui sta la chiave di lettura del caso Ryanair. La compagnia di quel manigoldo diciamolo di Michael O'Leary si trova in grave difficoltà in quanto un grande numero di piloti se ne è andato oppure ha preteso le ferie che doveva godere da anni.

Sorge spontanea una domanda: Perché solo in tempi molto recenti vi è stata richiesta di piloti e non solo il tutto dovuto alla fine della grande crisi del E con questo il cerchio si chiude. Ryanair aveva costruito la sua fortuna pagando poco e facendo lavorare molto.

Ma appena il "mercato" si è ripreso si è trovata "appiedata". Qualcuno mette sotto accusa la compagnia affermando che un equipaggio carente di riposo è potenzialmente pericoloso per la sicurezza e ci sta.

Forse è troppo presto per dichiarare la fine della era low cost ma ho la netta sensazione che pagheremo un po'di più i viaggi aerei. Una anziana di 87 anni non è riuscita a fermarsi in tempo ed ha investito un madre di 46 che ha fatto da scudo ai figli.

Adesso è in coma. Potrebbe essere uno scherzo, una di 87 anni che non ha i riflessi pronti. Purtroppo rischiamo un morto e 2 orfani. Ma delle due l'una: Nel secondo caso bisogna perseguire il buontempone che la ha dichiarata abile.

Nel primo caso è complicato perché a quella età non si va in galera. Restano solo i rimorsi. L'amica Francesca mi segnala questo articolo vedi in cui si parla di un miracolo.

Calma niente Lourdes o San Gennaro ma più laicamente una foresta. Ma una foresta nata dopo che una azienda del Costa Rica aveva scaricato svariate tonnellate di bucce d'arancia in quanto tale azienda è uno dei produttori mondiali di succhi di frutta. Dopo alcuni anni da tale massa è nata appunto una foresta. La mia amica si chiede se non è possibile investire in altri simili miracoli. Buona domanda ma temo che più che di miracoli parlerei di fortunate coincidenze.

Molto spesso i rifiuti industriali non si possono assolutamente disperdere nell'ambiente. Inoltre bisogna trovare aree raggiungibili, mica possiamo usare gli elicotteri. Inoltre tali aree devono essere sufficientemente isolate perché immagino che per vari mesi quella area fosse una distesa maleodorante ricoperta di insetti, quindi assai poco compatibile con le residenze umane. A meno che non li buttiamo vicino ad una bidonville ma qui il discorso scivola pesantemente e pericolosamente nel politico.

È appena passato l'equinozio e di conseguenza siamo entrati in autunno. Fin qui nulla di strano ma vogliamo parlare dell'equinozio d'autunno anch'esso del ? E magari vogliamo parlare di Stanislav Petrov? Come ho già detto mille volte la realtà supera la fantasia perché oggi stiamo assistendo ad uno scontro tra i due uomini peggio pettinati del pianeta, peccato che il loro scontro potrebbe portare ad una guerra magari nucleare.

Eppure siamo già stati vicini ad una guerra nucleare e non mi riferisco alla baia dei porci cubana ma appunto al Sono qui a parlarne perché in quella notte era al comando il colonnello Stanislav Petrov che conosceva molto bene il sistema satellitare compresi alcuni difetti. Ha avuto ragione ovviamente ma il rischio di una guerra nucleare fu altissimo. Il colonnello é morto questa estate senza alcun clamore, chissà perché.

Sono stati prodotti due docu film credo di bassa qualità e certamente ben poco distribuiti. Eppure ha salvato il mondo, per davvero. Come diceva Galileo di Brecth "fortunato il paese che non ha bisogno di eroi". Pensando a Trump e Kim speriamo non ci serva un altro eroe. Mi accusano di essere una persona punitiva giacobina? Ho già detto che nel mio ultimo viaggio a New York avevo avuto la sensazione che la città fosse molto più sicura di una volta.

Bene ora ne ho la conferma numerica: Direi dovuto alla "tolleranza zero" di Rudolf Giuliani e forse anche allo "stop and frisk" di Michael Bloomberg anche se questa pratica è stata abbandonata dal successore Di Blasio.

Tutti provvedimenti che hanno fatto storcere a molti "liberal" qui non puoi mica chiamarti comunista ma risultati efficaci. Oddio qualche professorone di sinistra dice che non esiste una diretta correlazione ma bisogna proprio voler disquisire del sesso degli angeli. Anche perché posso essere d'accordo che la repressione da sola non è l'unica medicina possibile ma deve essere comunque utilizzata. E d'altra parte costoro come spiegano il calo deciso degli omicidi? Con l'aumento del costo delle munizioni?

Non funziona visto che sono in calo anche i reati. Di sicuro la ricchezza che circola per New York ha contribuito parecchio al calo dei reati, anche se la distribuzione del reddito resta sempre un problema negli Stati Uniti d'America.

Pubblicato da Marzio Magni a L'amica Francesca mi segnalava questo articolo , in realtà un video, che mostrava la coda che si era creata in un centro commerciale alle porte di Bologna.

Veniva offerta gratis una fetta di torta per festeggiare i 24 anni del centro. Risultato metri di coda. Forse vi è più il gusto è il caso di dirlo per esserci stati, aver preso parte a qualcosa. Peraltro una cosa che trovo positiva e che diamine siamo a Natale bisogna essere ottimisti è che la coda era ordinata.

Questo è un fatto che ho notato a Milano, dopo l'Expo con le sue code infinite quelle si, vedasi padiglione del Giappone sembra che le code siano state "sdoganate". Esistono posti dove per mangiare un cartoccio di pesce fritto la gente si mette in coda ordinatamente per un bel po'.

Certo siamo favoriti da uno degli anni più secchi e caldi che si ricordi ma sembra davvero che le code siano entrate a far parte nell'ordine delle cose e soprattutto sia entrata nella mente che la coda te la devi fare. Ripeto è Natale e voglio essere ottimista ma ogni i miei compatrioti riescono a sorprendermi positivamente con per la legge anti fumo.

Ps se il termine codista vi risulta "strano" come a me date una occhiata qui. Affermazione un po' bislacca in quanto è vietato il matrimonio tra consanguinei anche nel diritto anglo sassone ma forse il nostro Jeremy aveva avuto una intuizione corretta almeno per una parte. La cronaca dei giorni scorsi vedi riporta un matrimonio tra uomini in Irlanda.

Siamo arrivati al nocciolo del post, un problema sollevato anche da Renato Brunetta non sarà il mio idolo ma quel che è giusto è giusto il quale si era espresso a favore dei matrimonio tra persone dello stesso sesso ma a "costo zero" ossia senza avere vantaggi economici. Pensiamo all'istituto della reversibilità della pensione , dovrebbe valere anche per le coppie gay a mio avviso ma è più che facile intuire quanti abusi ne deriverebbero e quindi dovremmo imporre un super lavoro all'INPS per "stanare" questi infidi figuri.

E come si verifica la "consistenza" del matrimonio? Mi sembra complicato, forse la soluzione migliore sarebbe cancellare del tutto la reversibilità almeno per il futuri ma forse questa soluzione non farebbe felici tutti anzi.

Poche settimane or sono l'Australia ha legalizzato i matrimoni gay, bene ma se poi si scoprisse che proprio grazie a questo fatto ci sarà meno welfare siamo sicuri che qualcuno non si pentirà del voto espresso? Si avvicina la fine dell'anno e, di solito, fioccano i propositi per il nuovo anno.

Quelli raffigurati sono "personali" ma vorrei che anche il governo italiano ne avesse. Anzi direi il prossimo governo visto che ormai siamo in piena campagna elettorale e tra metà marzo e fine maggio saremo chiamati alle urne e mi scorre un brivido per la schiena.

Di cose da chiedere al prossimo governo ce ne sono a bizzeffe ma l'amica Francesca me ne ha segnalata una particolarmente "meritevole": Tale atto manca e quindi anche quest'anno ci metteremo 1.

Se volete divertirvi oppure rovinarvi il Natale dipende dal vostro fesato potete andare sul sito ufficiale della società " Stretto di Messina " dove vi è pure una sezione "Amministrazione trasparente" che trasparente non è ma spulciando qua e là si trovano tracce di compensi vari, tutti stranamente situati a Roma. Tanti auguri non a quelli ovviamente ma tanto il cenone glielo paghiamo lo stesso. Francamente pensavo di essermi imbattuto in una bufala, visto che la notizia mi giungeva da " The Guardian " ma riguardava l'Italia e in particolare Roma.

Ma una rapida ricerca mi ha fatto trovare due riscontri: Quindi niente "fake news" ma cosa sarà mai? Il comune di Roma ha votato la revoca dell'esilio di Publio Ovidio Nasone in occasione dei anni dalla sua morte. A dirla tutta sia sulla data di morte 17 o 18? La notizia, come ho sottolineato, ha davvero avuto poca eco segno che "pesa" molto di più l'abito della sindaca Raggi alla prima dell'opera che le attività del consiglio comunale. Certo che posso ben immaginare il commento di qualche romano "sopproblemi veri questi!

Mica lo stato delle strade, la sporcizia, la criminalità,le riserve idriche, il ridicolo albero di Natale pagato pure 46mila Euro , il vero problema era la riabilitazione di Ovidio, per carità atto anche dovuto ma il consiglio comunale non aveva altro di cui occuparsi?

Non vorrei riproporre la figura del romano fannullone ma mi pare che con tutte le cose di cui occuparsi è improbabile che il consiglio comunale di Roma avesse del tempo libero da dedicare a tali "facezie". The unburn of Giordano Bruno? Ovviamente il titolo del post è un "omaggio" all'ultima ma solo alla data "bravata" del nostro Donald!

Parlo ovviamente di The Donald, il potus per i meno smaliziati il presidente degli Stati Uniti d'America. Oltre oceano esiste una commissione Federal Communication Commission composta da 5 membri almeno il suo direttorio visto che conta oltre dipendenti che si occupa di telecomunicazioni e ovviamente di internet. Sotto l'amministrazione Obama avevano votato per mantenere la "net neutrality" con il risultato di 3 a 2. Poi è arrivato Trump che ha nominato un nuovo chairman che guarda caso ha fatto invece decadere la "net neutrality" per 3 a 2, Il vento è cambiato.

Ma è davvero una brutta notizia? La figura sopra schematizza assai bene il concetto: Che una azienda potrebbe convincere a suon di dollari ovvio un internet provider a far scorrere i suoi flussi a velocità maggiore. Il caso più facile è quello di aziende che forniscono contenuti multimediali come Netflix ma anche Amazon. Se poi una azienda come Google è anche provider con Fiber negli USA allora davvero saremo di fronte ad un internet di serie A e uno di serie B.

La situazione non è esattamente nuova anzi, la Cina è l'esempio macro di questa diseguaglianza ma in quel paese i provider s fanno anche funzione di censura. Ma anche nei nostri mondi "democratici" vi sono casi: In alcuni casi offre pacchetti dove se ascolto musica usando la loro app non intacco i giga del pacchetto stesso.

Forse si chiama pure concorrenza sleale ma rende ulteriormente l'idea di cosa ci aspetta. Pensiamo ad una startup che propone un servizio innovativo. Non avendo la potenza finanziaria potrebbe essere sempre confinata ad un internet "lento" che ne limiterebbe la diffusione oltre a rendere meno fruibile il servizio stesso. Tutto quello che potrebbero sperare è di essere comprati da un dei "big four" Apple, Amazon, Facebook, Google e basta.

Processo che pare sia già in atto peraltro e anche qui The Donald avrebbe solo ratificato quanto già sta avvenendo. A pelle, questo nuovo internet fatto di ricchi e poveri, ma soprattutto nelle mani di super corporation, non mi piace per nulla. Ad ogni buon conto era la fine di maggio e quindi sono ormai passati oltre sei mesi e cosa pensate sia successo?

Ma non quelle per farsi la vacanza, quelle internazionali, quelle che chiamiamo di "lungo corso". Premesso che i sondaggi valgono quel che valgono poco è facile riconoscersi in questi valori. Abbiamo una cosa in comune con l'Olanda: Primo perché parliamo di circa funzionari con famiglie e altro al seguito, più tutti gli eventi che sono legati ad una lucrosa e molto lobby industria come quella farmaceutica.

Insomma molti soldi sarebbero arrivati a Milano, la candidata italiana. Brucia anche la modalità perché si era arrivati ad uno stallo nelle votazioni ed alla fine una pallina ha deciso. In qualche modo la palla ci lega e ci separa dagli olandesi. Come giustamente fa notare Amsterdam ha molti punti di vantaggio se avesse vinto Bratislava ci sarebbe stato da gridare allo scandalo ma sembra che la gestione "politica" delle fasi "eliminatorie" sia stata gestita in modo approssimativo dando forse per scontato l'esito ma dai.

Ma quello che davvero mi è dispiaciuto è leggere come i media olandesi abbiano picchiato duro sulla immagine brutta e sporca dell'Italia, tutto anche abbastanza vero ma Milano non è Scampia e poi non c'era il fair play? Certo noi italidioti eravamo solo preoccupati di chi sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale di calcio. Vi ricordate Jeroen Dijsselbloem vedi?

Beh vi rinfresco la memoria: Paladino del rigore, era probabilmente adatto a ricoprire quel ruolo visto che aveva salvato la banca olandese "SNS Reaal". Oddio quel salvataggio era costato un miliardo di Euro al sistema bancario olandese in aggiunta al fatto che azionisti e creditori erano rimasti con un pugno di mosche ma transeta. Sta di fatto che alle recenti elezioni è stato trombato sempre i migliori Ma il tanto da lui vituperato ESM gli fornirà un assegno mensile di Euro vedi.

Pesa più un chilo di paglia o un chilo di ferro? Domanda oziosa eppure proprio recentemente mi ci sono imbattuto. Parlavo con un conoscente che ritiene eccessivo il costo di Euro annui, riservato agli studenti, per l'abbonamento ai mezzi pubblici.

A quel punto ho chiesto quanto spendeva sua figlia lo studente oggetto del "contendere" per il telefono. Non ho obiettato che i mezzi pubblici possono essere "utili" anche dopo la fine dell'anno scolastico.

Non ho obiettato che molto probabilmente i 10 Euro mensili cui si riferiva erano probabilmente gli ormai "famosi" 28 giorni ma poco cambia, diciamo che la spesa era equivalente in termini assoluti ma soggettivamente no. Non ho neppure fatto presente che tra gli uomini più ricchi del mondo del mondo vi è un messicano che possiede una compagnia telefonica e che, comunque, le compagnie telefoniche sono molto ricche mentre la stragrande maggioranza delle società che gestiscono mezzi pubblici sono tutte sull'orlo del fallimento nel mio recente viaggio a New York ho potuto constatarlo persino nei ricchi Stati Uniti.

In compenso non sembra affatto strano che oggi si possa spendere più di Euro per uno smartphone e credetemi non esiste solo l'ultimo nato della casa di Cupertino. Il recentissimo rapporto del Censis vedi ha sancito che in Italia cresce un sentimento: In tutta franchezza non mi stupisce anche perché sono anche io nella schiera di quelli che provano rancore, almeno più di prima tranquilli non sono stato intervistato dal Censis.

Parlando di rancore ho trovato questa foto che raccoglie due personaggi davvero "meritevoli" di questo sentimento. Del signore con i baffi parliamo un'altra volta mentre "concentriamoci" sull'altro che pare stia facendo il gesto dell'ombrello.

E avrebbe ragioni da vendere perché è proprio lui, Mauro Moretti! Dopo aver passato anni nelle Ferrovie è passato a Leonardo prima era Finmeccanica ma il nostro Mauro ha provveduto a cambiargli nome da cui è uscito con una liquidazione di oltre 9 milioni di Euro. Sembravano rose e fiori ma il suo successore , Alessandro Profumo un altro , ha scoperto che la situazione era tutt'altro che rosea da cui crollo in borsa e taglio dividendi.

Nel frattempo il caro Mauro viene condannato a 7 anni per la strage di Viareggio. Certo trattasi di una condanna in primo grado ma diciamo che non sembra un bel momento per il Moretti e invece alla recente convention dei dirigenti delle Ferrovie viene acclamato e gli viene pure regalata la "Carta di libera circolazione" ossia la possibilità di viaggiare gratis per sempre sui treni Fs.

Poveraccio non vorrete mica che debba consumare tutta la liquidazione in biglietti ferroviari. Al di là di alcuni dubbi dei soliti rosiconi sulla correttezza di dare tale carta a chi non è più in organico da oltre 3 anni resta davvero da chiedersi se era opportuno un tale premio. A questo punto credo proprio che stia facendo il gesto dell'ombrello Devo ammettere che non sono un grande estimatore della testata "Il Fatto Quotidiano", trovo un eccessivo fragranza pentastellata. Ma cerco sempre di dare a Cesare quel che è di Cesare ed in questo caso il sito diretto da Peter Gomez ha semplicemente surclassato gli altri.

Mi riferisco alla eliminazione della nazionale italiana dai prossimi mondiali russi. Prometto che ne parlo per la seconda e ultima volta avendo già espresso la mia contentezza per la sconfitta. Ma torniamo al caso, tutti i giornali si sono scatenati sulla coppia che vedete ritratta ma solo " IlFatto " ha messo nero su bianco che nonostante la figuraccia il commissario tecnico della nazionale, Ventura quello alto 1.

Ma il geniale Carlo Tavecchio, quello alto pare 1. Ma forse tanto pirla non è perché, giusto per rovinare il weekend, ho provato a cercare quale fosse lo stipendio del nostro Carlo. Sembrava solo Euro annui, ma una rapida ricerca sul sito de "IlFatto" ed ecco spiegato l'arcano: Tavecchio percepisce ben 5 stipendi alla faccia delle regole dettate dal Coni.

Se volete altre ragioni per cui sono contento che l'Italia non andrà ai Mondiali in Russia Chissà forse ci vuole proprio un dramma per avere dei titoli davvero forti: Non mi sogno neppure di fare una analisi tecnica del doppio match, non ne ho le competenze e d'altra parte l'Italia è un paese di commissari tecnici quindi lasciamo perdere.

Purtroppo passata la nottata è iniziata a girare la notizia di un possibile ripescaggio dell'Italia. In effetti, in caso di rinuncia di una delle 32 squadre 32 squadre migliori di noi, non so se rende l'idea di quanto questi sono dei brocchi toccherebbe all'Italia.

Esiste un precedente davvero incredibile: Basta questa remota possibilità a far sognare parecchi deficienti, perché quello che è successo è davvero una bella notizia. Bella perché finalmente ridimensioniamo quella pattuglia di tamarri tatuati peggio che nelle carceri siberiani e pettinati peggio del dittatore nord coreano. Gli sponsor se ne vanno e giustamente.

Ma chi davvero se ne deve andare è il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio con il quale purtroppo condivido la provincia di nasciata.

Forse tutti sanno cosa si intende per coalizione Jamaica ma un chiarimento credo non guasti. Discipline and self-confidence, for another or is that another two? Come mai altre venti persone sono già in causa contro l'azienda? Ed è inutile accampare differenze culturali, qui se ti beccano con la bomboletta almeno in certi quartieri sono guai. Corneille è considerato il padre della tragedia classica francese, ispirata a chiarezza, misura ed equilibrio. Da Fini a Schifani, da Giovanardi a Formigo- ni. Piuttosto De Gregori spiega la scelta di tornare con Dalla, 30 anni dopo:

2 thoughts on “Grosse bite arabe escort antony

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *